R: tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910
Ragazzi questo messaggio lo scrivo a titolo di informazione per chi, come me, ha aggiornato manualmente il proprio dispositivo. Sappiate che i nostri dispositivi adesso sono fuori garanzia. Ieri ho scritto alla Motorola chiedendo appunto, se il dispositivo fosse in garanzia. La loro risposta è stata appunto nefasta: "garanzia invalidata". La mia versione è la 672.180.41. Mannaggia a me. Non voglio dare la colpa a nessuno (la colpa è mia perchè prima di installarla dovevo informarmi meglio) ma in questo forum qualcuno assicurava che la versione di cui sopra era rilasciata da Motorola quindi...
Inviato dal mio Razr
Speriamo abbiano davvero qualcosa di meglio da fare. Se vai in inf. dispositivo, data build, c`è una data mi pare. Potrebbero tramite questa capire se è stata rilasciato da loro oppure l'utente si è dato da fare per procuraselo. Comunque fortunatamente il tel. va bene.
Inviato dal mio Razr
Ma se flashi o riflashi con RDS la rom dopo la data del rilascio ufficiale della rom da parte di motorola come possono accorgesene?????
Uno puo anche rimandare di un mese l'aggiornamento......
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Adesso non posso ma piú tardi, quando saró a casa, faró il copia/incolla di quello che mi hanno scritto.
Inviato dal mio Razr