CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 85 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io farei un post chiuso con quello che hai scritto adesso tu ,intitolato chiarezza sulla situazione rom originali motorola .

    In questo modo forse eviti post su post ,poi aggiungerei un'indicazione su quale sia l'ultima rom ufficiale sia per i brand che per i no brand,seguita dall'elenco delle leaked partendo dall'ultima ufficiale (attualmente solo la 676).
    Ovviamente questa è solo la mia opinione
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    solocchi è stato chiarissimo .... infatti sono andato a colpo sicuro già con le spiegazioni tue nei vari topic !

    La sto provando da ieri ( quella scaricata tua e flashata con rsd ) e devo dire che è leggermente + veloce,
    ma alcune App ( ripristinate con Titanium ) vanno in crash e devo installarle di nuovo .

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Facciamo un pò di chiarezza. Partiamo dai no brand. Tutti i RAZR no brand che avete preso in Italia o in Europa che avevano su una ROM Retail.en.EU Quindi del segmento EMEA_Australia hanno ricevuto o riceveranno l'aggiornamento finale di ICS alla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU. Se avete fretta o volete fare un lavoro pulito potete scaricare ed installarla senza problemi la ROM che ho postato ed il terminale rimane in garanzia.

    Poi esiste un'altro segmento EMEA dove Motorola ha incluso paesi come Grecia Polonia alcuni paesi scandinavi e del est Europeo quindi tutti i possessori di RAZR con ROM NonEFIGSRetail.en.EU riceveranno o già ricevuto come nel caso di un ragazzo del forum la ROM finale di ICS 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU ed il terminale rimane in garanzia.

    Poi ci sono i vari brand che in Italia credo ci sia solo TIM quindi non so se ha già aggiornato tutti i possessori del RAZR TIM.

    La storia delle leak o pre-release. Le leak o pre-release che abbiamo felicemente utilizzato si sono ufficiali Motorola ma erano date in utilizzo a persone selezionate da Motorola (io mi ero candidato ma non mi hanno preso) quindi se si rompeva il RAZR come cavolo lo spiegavi al CAM che non eri tra quelli selezionati??

    Ora per quelli come me che hanno il TIM ma utilizzano la no brand Retail.en.EU io ho due voci discordanti nel senso che alcuni CAM essendo il RAZR unico quindi il TIM e il no brand sono fisicamente identici non fanno storie per la riparazione altri CAM segnalano la manomissione e il decadimento della garanzia stessa. Quindi quelli come me devo sapere che possono non avere riconosciuta la garanzia se il RAZR si dovesse rompere. E' chiaro che se non va la fotocamera o l'altoparlante gli si installa la TIM e lo si porta in assistenza ma se è morto incomincia ad essere un pò complicato ripristinarlo con la sua ROM.

    Spero di essere stato chiaro e di avervi chiarito in modo da non avere più dubbi.
    90 minuti di applausi!!!!
    finalmente un pò di chiarezza! grazie mille!

    però piccolo appunto:

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    La storia delle leak o pre-release. Le leak o pre-release che abbiamo felicemente utilizzato si sono ufficiali Motorola ma erano date in utilizzo a persone selezionate da Motorola (io mi ero candidato ma non mi hanno preso) quindi se si rompeva il RAZR come cavolo lo spiegavi al CAM che non eri tra quelli selezionati??
    io la tua Rom l'avevo utilizzata perfettamente e la trovo similissima a questa, però all'epoca mi ricordo il Thread dove sia nel nome, che nella descrizione, ci si riferiva a quella Rom con termini come "Ufficial", "Rom Ufficiale" etc. e non leaked o che avrebbe potuto creare problemi con la garanzia.Io da "non esperto" nonostante mi fossi sparato pag & pag di forum, la faccenda della release rilasciata solo per alcuni selezionati motorola, non la sapevo...credevo fosse ICS ufficiale e basta!
    Insomma forse d'ora in poi sarebbe meglio proprio specificare quali sono ufficiali/garantite e quali magari non lo sono, cosicchè noi utenti niubboni sappiamo di che "morte moriremo" se qualcosa andasse storto!

    Cmq sei da straringraziare per il tuo impegno e disponibilità oltre che competenza!

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro voglio specificare!
    - Sono nel mondo Android per la prima volta da metà Luglio!
    - Primo mio smartphone!
    Venivo da un NOKIA 3200

    1)Flashato la mia prima Rom (terrorizzato) un mesetto fa ed era "Rom Solocchi"
    2)subito dopo flashato (meno terrorizzato) "Ota Solocchi"

    3/4)Ora Flashato 2 volte (la prima perchè avevo fatto anche il Root, ma poi ho deciso di rinunciarvi, tanto lo usavo solo con Titanium BackUp e la Boot Animation Americana, quindi ho dovuto riflashare) ICS UFFICIALE ancora "Solocchi"

    Insomma in solo un mese direi che sei stato fondamentale!
    Grazie ancora!


    P.s.
    Root e assistenza

    Faccio tutte ste domande su Ics ufficiale e garanzia etc, perchè una cosa mi ha fatto riflettere: io giravo beato col mio super Razr con la Leaked, il Root, e la fighissima boot animation americana bello pompato e super reattivo/efficace! insomma tutto perfetto!
    Poi ho letto di un utente al quale, pochi giorni dopo averlo preso, non gli si accendeva più lo schermo! al che mi sono detto - "Cazz! se non ti si accende più lo schermo come fai a togliere Root/Flashare RomUfficiali etc, in modo tale che all'assistenza non facciano storie?"

    Insomma, essendo il mio primo smartphone, essendone felicissimo, facendone un uso esagerato come PMP "Portable, Multimedia Player", Navigatore, Multimedia Player a casa attaccato alla Tv and last but not least, anzi, forse elemento per me fondamentale, Ci streammo canali americani per partite ed eventi sportivi vari, insomma, un uso TOTALE a 360°, non posso permettermi di rischiare per una Leak/Root qualsiasi, il mio Razr col quale sono in Love violentemente!
    Ultima modifica di Rivfader; 25-08-12 alle 12:39

  6. #265
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Non quoto perchè così vi ringrazio tutti. Si bisognerebbe fare un post fisso dove tutti posso capire che versione di terminale hanno e capire cosa possono o non possono (magari a loro rischio) installare e una bella guida. Poi fare un post sempre in evidenza con ROM Motorola e ROM Mod. Così secondo me diventa veramente anche per persone alle prime armi molto semplice da capire.

    @Rivfader. Si ho letto che gli si era bloccato il terminale e non gli funzionava nulla ma io non ho mai provato cose simili. Ti e vi chiedo scusa se le leak a volte sono state passate come definitive ma io ho sempre chiesto ai ragazzi di XDA e io mi sono quasi sempre fidato di loro. Altra fregatura l'ho avuta con la 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU che mi avevano detto essere leak poi hanno modificato il post definendola ufficiale!!!
    Si la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU è praticamente identica alla .33 e si ho notato anche io maggiore fluidità e forse anche una leggera ottimizzazione della batteria. Permettetemi questo OT ma la vera e mostruosa differenza è la batteria che ho cambiato giovedì quando ho messo quella del MAXX. Caricata giovedì sera acceso venerdì mattina alle 8:15 e usato fino alle 22 circa in normale utilizzo compreso due wipe e aggiornamento ROM e reinstallazione delle 26 app. tramite WI-FI sono le 14:02 del sabato ed ho la batteria al 40%. Direi che ora è veramente un Sig. Smartphone.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Porca Troi@!
    fossi capace la modifica Razr -> Rarz Maxx la farei pure io!

    io con questa rom, a dir la verità, non ho notato più fluidità rispetto alla nostra vecchia leak...per me sono uguali da questo punto di vista!
    Terrò d'occhio invece le prestazioni della batteria!

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo Solocchi sei troppo avanti..
    Di dove sei? Se non abiti lontano da me (prov Mi) ti porto il mio razr così me lo trasformi in maxx.. Naturalmente ti pago tutto il tuo disturbo e mano d'opera..
    Grazie
    Ps: non scherzo..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eoldani69
    Cavolo Solocchi sei troppo avanti..
    Di dove sei? Se non abiti lontano da me (prov Mi) ti porto il mio razr così me lo trasformi in maxx.. Naturalmente ti pago tutto il tuo disturbo e mano d'opera..
    Grazie
    Ps: non scherzo..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani

    Mi aggiungo!
    :-D


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  10. #269
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eoldani69 Visualizza il messaggio
    Cavolo Solocchi sei troppo avanti..
    Di dove sei? Se non abiti lontano da me (prov Mi) ti porto il mio razr così me lo trasformi in maxx.. Naturalmente ti pago tutto il tuo disturbo e mano d'opera..
    Grazie
    Ps: non scherzo..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani
    Ti ringrazio e ringrazio anche paolo81mi ma è una cosa che ho provato a fare nel migliore dei modi ma serve assolutamente l'attrezzo di plastica che hanno in CAM per aprire la cover in kevlar perchè io ho usato un tappo della comunissima biro BIC ovviamente modificato ma comunque la vernicetta grigio scura della cover posteriore fa delle crepette e se per una qualsiasi sfiga devi ripristinarlo originale anche se chiude in maniera perfetta vedono che l'hai aperto. Secondo problema. Devi scollare in maniera perfetta la plastichina dove c'è scritto 1080p HD quella che copre la cam il flash e l'altoparlante. La mia si è rotta nel toglierla fortuna che quella del MAXX americano si è levata perfettamente con l'asciugacapelli!!! Non è per cattiveria ma è una cosina semplice ma delicata basta una cavolata o un dentino che si rompe e sei fregato. Ultima cosa direi assolutamente essenziale e determinante trovare come ho fatto io un MAXX rotto ma rotto solo nel display perchè se per caso la cover posteriore ha dei problemi dopo cosa monti una cover rotta?? Ripeto non è per cattiveria ma evito di farlo ad altri. Rimango comunque a disposizione per una guida o consigli per lo smontaggio.

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, situazione aggiornamento....con le vacanze mi son perso un pò...io ho la 676.226.3.XT910.Retail.en.EU, è l'ultima vero?
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Pagina 27 di 85 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy