CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 85 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    non faccio disinformazione
    è vero che ics ufficiale eu o italiana non ha lo shutter tone
    sai cosa è lo shutter tone?
    io non voglio assolutamente convincere nessuno...i 40 gradi li ho avuti solo con gb ufficiale tim..
    e mai li ho avuti con altre rom o firmware ufficiali
    rispetto le decisioni di tutti,
    e ti pregherei di
    rispettare i developers e
    Prispetta anche le mie ok?
    per concludere vorrei dirti che TIM non rilascerà un bel niente
    scommettiamo?
    Delle decisioni tue me ne sbatto, puoi fare quello che ti pare con il tuo terminale! Perché tim non dovrebbe rilasciare nulla quando in giro ci sono persone con la soak tim? Lo shutter tone stranamente a me c'é eccome, poi io parlo di custom rom, ne ho provate diverse e scaldano tutte sui 40 gradi, con ics ufficiale non é assolutamente così, poi tu dici rom ufficiali, forse basate su rom ufficiali? Spiegati meglio perché la differenza tra ufficiale no Brand eu, brasiliana e cinese sta nelle reti e qualche app di default
    Ps non ho parlato male dei developers ma sinceramente mettere due rom su un solo telefono lo trovo poco utile

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #312
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Sai che per le FR non saprei dirti. Ci fu l'aggiornamento all'ultima versione di GB come per la Retail.en.EU e la TIM ma di ICS io personalmente non ho visto nulla. Prova a domandare a Motorola se la tua versione fa parte dell'aggiornamento che distribuiscono a livello europeo anche perchè la Francia rientra nel segmento di distribuzione EMEA_Australia. Se così fosse dopo tu potresti tranquillamente aggiornarlo manualmente che fai prima.
    Mi hanno detto che è lo stesso per tutti i paesi europei. Speriamo bene. Per quanto riguarda il rilascio, ora usano il condizionale: dovrebbe essere completato entri fine mese.

    Io non capisco perché con questi dev'essere sempre un'agonia aggiornare il telefono. È stata la stessa cosa con l'Atrix, ma almeno lì sbloccarono il bootloader. E ovviamente stiamo sempre parlando di un sistema operativo che circola già da tempo. Continuassero almeno a supportarlo...
    Guardo a Samsung e penso che siano di un altro pianeta.

    Comunque, giusto per essere precisi, è questa la versione FR: 651.167.22.XT910.Retail.en.FR


    Grazie.

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarà poco utile per chi, legittimamente, si trova bene con le rom stock, qualunque esse siano, e segue i percorsi di aggiornamento prestabiliti.

    Per chiunque, con vari gradi di comprensione della materia, voglia avventurarsi nel mondo del modding, la possibilità di provare pressoché qualsiasi rom come 2nd system senza intaccare il primo è qualcosa di impagabile, oggettivamente.

  5. #314
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    appunto...come dicevo
    Quote Originariamente inviato da mamaroma Visualizza il messaggio
    Scusa ma il suono con la 2.3.6 lo puoi disattivare? Non mi sembra di aver visto questa opzione nei menù.

  6. #315
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    impagabile davvero caro imluke...
    a me da fastidio che poi guardino altri devices senza aver capito nulla di questo
    Quote Originariamente inviato da imluke Visualizza il messaggio
    Sarà poco utile per chi, legittimamente, si trova bene con le rom stock, qualunque esse siano, e segue i percorsi di aggiornamento prestabiliti.

    Per chiunque, con vari gradi di comprensione della materia, voglia avventurarsi nel mondo del modding, la possibilità di provare pressoché qualsiasi rom come 2nd system senza intaccare il primo è qualcosa di impagabile, oggettivamente.

  7. #316
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    poco utile ??? non hai capito nulla allora
    due sistemi che non interargiscono tra loro non è poca cosa
    come avere due telefoni
    su uno tieni la tua amata ics ufficiale
    sull altro sperimenti quello che ti pare
    però sai bisogna anche avere un certo coraggio per andare oltre il semplice root
    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    Delle decisioni tue me ne sbatto, puoi fare quello che ti pare con il tuo terminale! Perché tim non dovrebbe rilasciare nulla quando in giro ci sono persone con la soak tim? Lo shutter tone stranamente a me c'é eccome, poi io parlo di custom rom, ne ho provate diverse e scaldano tutte sui 40 gradi, con ics ufficiale non é assolutamente così, poi tu dici rom ufficiali, forse basate su rom ufficiali? Spiegati meglio perché la differenza tra ufficiale no Brand eu, brasiliana e cinese sta nelle reti e qualche app di default
    Ps non ho parlato male dei developers ma sinceramente mettere due rom su un solo telefono lo trovo poco utile

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di musclebodyguard; 27-08-12 alle 18:34

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    poco utile ??? non hai capito nulla allora
    due sistemi che non interargiscono tra loro non è poca cosa
    come avere due telefoni
    su uno tieni la tua amata ics ufficiale
    sull altro sperimenti quello che ti pare
    però sai bisogna anche avere un certo coraggio per andare oltre il semplice root
    beh ci sono persone che si trovano bene solo col root, il razr non è fatto per giochicchiarci, se vuoi giocherellare prendi un nexus,per quanto riguarda lo shutter tone che tu dici che non c'è, il suono dello scatto è presente ma non puo' essere disattivato, per alcuni è orribile per altri invece no, se hai i permessi di root puoi benissimo cancellarlo! lo sai che scattare foto senza il suono otturatore è reato?

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    appunto...come dicevo
    Genio lo shutter tone si disattiva benissimo su GB. Come? fotocamera>impostazioni>vai in basso col ditino su 'tono otturatore' e lo disattivi.

  10. #319
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkobd Visualizza il messaggio
    Genio lo shutter tone si disattiva benissimo su GB. Come? fotocamera>impostazioni>vai in basso col ditino su 'tono otturatore' e lo disattivi.
    Confermo: fotocamera > menu > impostazioni > tono otturatore (check/uncheck)




    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Muscle odino allora basta discussioni cerchiamo di restare in un forum civile e sereno e con libertà di parola e pensiero sè è pur vero che da una parte credo che uscirà quasi sicuramente ics per razr non credo che il modding del razr sia una cosa così spregevole anzi porta parecchie migliorie in quanto performance e modifiche genereali ovviamente nessuno è obbligato a moddare il razr si fa quello che si vuole devo dire che però sto usando doppio sistema con primo sistema la ics asiatica con kernel asiatico e overclock quando serve ( ed il razr è una bomba) che è una rom originale anche sè non europea e nel secondo sistema la custom rom black widow con kernel europeo e con tutte e due non ho mai avuto problemi di surriscaldamento anche ad overclock a 1420 mhz queste sono le mie parole ora a voi la scelta

    inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

Pagina 32 di 85 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy