CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 85 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile ragazzi che dopo l'hard reset il mio telefono ora non mi dia l'aggiornamento?

  2.  
  3. #362
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    mi sembra doveroso dirti che la motorola ti aveva già promesso ics nel mese di giugno
    saltata questa promessa chiude tutti i ponti almeno con me
    in altri paesi ics è stato rilasciato già nel mese di maggio e questo dovrebbe farti riflettere ..
    comunque capisco che tu abbia paura dell autodistruzione ma posso garantirti che ti perdi tutto il fascino del razor (quello vero !)
    quello che voglio intendere scrivendo queste mie parole è che non vorrei che poi il razor fosse giudicato come un device che non poteva fare quello oppure questo..io posso solo dirti che è l unico device che compete con i due quadcore in circolazione ..ossia il samsung s3 e l htc one x ma non sono migliori di esso..
    credimi..proprio perchè so cosa davvero ci puoi fare

    Quote Originariamente inviato da Alixila Visualizza il messaggio
    Io penso sia una questione di correttezza! Se si promette ufficialmente qualcosa poi mi sembra corretto mantenerla percui preferisco attendere ed arrabbiarmi piuttosto che scaricare rom, ota o quant'altro! Anche perchè con le mie competenze informatiche potrei azionare l'autosistruzione! Comunque è un ottimo terminale anche con il 2.3.6, solo che l'erba del vicino è sempre più verde, no?
    Ultima modifica di musclebodyguard; 29-08-12 alle 18:07

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Muscle scusa mi rispondi nell'altro topic? Grazie!


    Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Padfone 2 32Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Copia sulla microSD il file d’aggiornamento senza spacchettarlo. Controlla la batteria che sia minimo al 60%. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
    Ciao io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e volevo farlo seguendo la tua guida ma quando vado a cercare il file.zip è come se non lo vedesse!!! consigli ???

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho scritto nuovamente oggi chiedendo se c'erano rinvii per settembre. Questa la risposta:
    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.

    Pertanto si tratta solo di aspettare,in quanto la casa madre ci conferma che l'aggiornamento dovrebbe essere completato entro breve.

    Ricevera' una notifica automatica per autorizzare il download.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

    E' strano che a te dicano una cosa e a me quello che hai letto. Comunque potrei aggiornare manualmente, oggi un utente "Solocchi", che ringrazio, mi ha indicato come fare. Non lo faccio per principio. Ho pagato questo terminale 10 mesi fa ben 599,00 euro. Motorola DEVE aggiornare il suo telefono di punta. Non è una promessa che ha fatto, (ho letto un pò più avanti che un utente ha usato questa parola) è un DOVERE che ha nei confronti di quelle persone che hanno dato loro fiducia comprando il loro prodotto. Ciao.
    Ultima modifica di stefanofas; 29-08-12 alle 20:51

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma la Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU che è uscita qualche tempo fa cos'è?

  8. #367
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegotank Visualizza il messaggio
    Ciao io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e volevo farlo seguendo la tua guida ma quando vado a cercare il file.zip è come se non lo vedesse!!! consigli ???
    Ciao. Domando solo per sicurezza. Hai copiato il file zippato nella SD e non nella memoria telefono giusto? Quindi quando tu vai in recovery e selezioni apply update for sdcard non vede il file zip? Strano ma molto strano.

  9. #368
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tempe Visualizza il messaggio
    scusate ma la Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU che è uscita qualche tempo fa cos'è?
    Era una pre-release o leaked chiamala come vuoi non era la definitiva. Comunque non si differenzia quasi per nulla dalla ufficiale. Diciamo che è meglio l' ufficiale solo per la garanzia.

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Seguo da un po' il forum e questo è il mio primo messaggio.
    Seguendo passo passo la guida di solocchi sono riuscito finalmente ad aggiornare a ics, senza root o altre modifiche (mi raccomando fate il wipe prima dell'update).
    Vedo ora molte più applicazioni Google e meno Motorola (non c'é più Social Network e non ne sento la mancanza). La prima impressione è che il terminale risponda con la stessa prontezza di prima e che, vuoi per l'eliminazione di alcune app, vuoi per l'ottimizzazione di Motorola, finalmente non ci sia più l'inspiegabile consumo di traffico dati (ho odiato "la mia galleria")

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @solocchi. Se questo file vale per aggiornare a ics, cosa intendevi sopra con rom completa?
    Cmq voglio provare ma al momento dispongo di una microsd di soli 2giga. Il file pesa circa 600mega quindi c'entra ma temo che poi venga automaticamente scompattato e non so che dimensioni raggiunge
    Ultima cosa: come si fa il wipe?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 37 di 85 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy