CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Aggiornamento 672.180.41.en.IT ics TIM per Motorola Razr (ICS Ufficiale TIM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 672.180.41.en.IT ics TIM per Motorola Razr (ICS Ufficiale TIM)

    È disponibile un aggiornamento(672.180.41.en.IT) ota per tim, in caso qualcuno lo volesse.

    https://rapidshare.com/files/3158657....TIM.en.IT.zip
    Link secondario:
    http://goo.gl/3yC5j (serve un acc microsoft/hotmail per usarlo, ma penso che ce lo abbia chiunque, probabilemente è piu veloce di quello di rapidshare)

    La versione di partenza è la Blur_Version.651.167.27.XT910.TIM.en.IT quindi non funzionerà direttamente se qualcuno possiede un'altra versione.
    Per chi dovesse cheidersi che il nome del file non corrisponde al nome dell'update, è normale in quanto motorola nomina i suoi aggiornamenti dalla versione di partenzzza e non quella aggiornata.

    P.s. Questa versione è una versione piu nuova dell'aggiornamento tim che la gente ha ricevuto verso il 2 luglio in quanto la build è datata 16 luglio

    Edit: Questa è la versione ufficiale TIM di ics, quando è stata leakata ancora non sapevo che era quella uccifiale, ma adesso lo è XD


    Guida All'installazione:

    Prima di tutto:
    Assicuratevi di avere almeno piu del 70% della batteria prima di flashare qualsiasi cosa;
    Leggete bene le istruzioni e controlalte di avere tutti i file necessari prima di procere all'update;
    Mettete il file di update nella micro sd prima di iniziare tutto il procedimento;
    Ricordatevi che state eseguendo questo procedimento a vostro rischio e pericolo, non mi ritengo responsabile nel caso doveste brickare il vostro telefono, ma sono sempre disponibile ad aiutarvi nel limite delle mie capacità.

    • Da qualsiasi versione di Gingerbread non 2.3.6 (651.167.27.XT910.TIM.en.IT)

    Scaricare RDS lite e il fastbootfile della 2.3.6
    RDS Lite
    Fastboot 651.167.27.XT910.TIM.en.IT

    1)Installare sul proprio pc RDS Lite;
    2)Scompattare i fastboot file;
    3)Selezionare su RDS il file xml che si trova nella cartella scompattata dei fastboot;
    4)Finito l'aggiornamento riavviare il telefono nella recovery (spegnere telefono > riaccenderlo e immediatamente tenere premuto vol su e giu finche non arriva una schermata nera > selezioanre la recovery col tasto volu giu e confermare con il volume su);
    5)Nella recovery selezioanre install from zip file e selezionare l'update;

    • Dalla versione 651.167.27.XT910.TIM.en.IT


    1)Riavviare il telefono della recovery (vedi punto 4 del primo metodo);
    2)Nella recovery selezioanre install from zip file e selezionare l'update;

    • Da qualsiasi altra versione di ICS


    Scaricare questo file zip e il fastboot files della 2.3.6:
    questo file zip
    Fastboot 651.167.27.XT910.TIM.en.IT

    1)Scompattare entrambi gli archivi;
    2)Prendere il file chiamato system_signed dal fastboot files(se si chiama system-img rinominarlo system_sygned);
    3)Mettere il telefono in modalità fastboot (Spegnere il telefono > riaccenderlo e immediatamente premere i tasti vol su e giu >i selezioanre fastboot con il tasto vol giu e confermare col tasto vol su);
    4)Una volta in fastboot far partire il file batch presente nella cartella(non quella del fastboot)
    5)Finita la "patch" riavviare il telefono in recovery (vedi punto 4 del primo metodo);
    6)Eseguire un wipe data/cache
    7)Nella recovery selezionare install from zip file e selezionare l'update;

    Nel caso dovreste incappare in qualche problema, qualche link morto, incorettezze nella guida etc. CONTATTATEMI IN PM

    P.s. Per problemi scemi come "oddio non riesco ad arrivare alla recovery" postate qua oppure usare google.
    Ultima modifica di BakaPhoenix; 05-09-12 alle 15:18

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi potresti fare una giuda su come aggiornare il dispositivo?

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccodr Visualizza il messaggio
    mi potresti fare una giuda su come aggiornare il dispositivo?
    Scarica il file OTA dal link qui sopra. Controlla la batteria che sia minimo al 60% poi copia sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao! Ma se l'aggiornamento è ICS ufficiale tim, perché non è installabile direttamente dal dispositivo?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di stalvatero


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice che versione Radio ha questa rom? Essendo una Rom italiana potrebbe avere una radio ottimizzata...

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A quanto pare dal leak del soak test questa pare la versione finale di ics.

    Cmq per chi lo cheideva la versione radio è la stessa della leak .33

  8. #7
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bisogna però dire che se devi andare in assistenza con il telefono comprato in tim DEVI avere questa rom montata altrimenti ciao ciao garanzia.
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, uno dei motivi per cui ho specificato che sarebbe la versione finale era questo.
    Ormai non uso piu il razr, quindi non ho voglia di scrivere una guida, ma se qualcuno ne avesse bisogno mi mandasse un pm cosi scrivo una guida per poter passare a questa versione a partire dalla .33 o la l'update della .33

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scarica il file OTA dal link qui sopra. Controlla la batteria che sia minimo al 60% poi copia sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
    lo si può installare anche con una base no brand 2.3.6? grazie!!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    interesserebbe pure a me. ho una 2.3.6 vergine, posso metterla? grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy