Visualizzazione stampabile
-
Nn so che uso ne facciate voi..ma io arrivo a mezza notte e passa del giorno dopo con ancora il 20%..
Tengo il sistema monitorato x nn sprecare batteria.
navigo,messaggio e mi avanza ancora..personalmente mi trovo bene e nn ho riscontrato il problema della radio!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ICSfede
Nn so che uso ne facciate voi..ma io arrivo a mezza notte e passa del giorno dopo con ancora il 20%..
Tengo il sistema monitorato x nn sprecare batteria.
navigo,messaggio e mi avanza ancora..personalmente mi trovo bene e nn ho riscontrato il problema della radio!
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Guarda é il terzo che ho e non è stabile e forte il segnale come xperia s o galaxy nexus che ho purtroppo venduti...soffre l effetto tasca con poca ricezione. Batteria alla pari dei due che ho avuto. Che operatore usi tu?
-
Piu che l'effetto tasca, soffre l'effetto mano..in wifi mi perde tacche e ricezione stringendolo saldamente in mano.
Ma comunque, io uso vodafone..e per quel poco che uso la radio in zona milano-varese la ricezione è okay!..
poi nn so come ricevono gli altri due dispositivi purtroppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ICSfede
Piu che l'effetto tasca, soffre l'effetto mano..in wifi mi perde tacche e ricezione stringendolo saldamente in mano.
Ma comunque, io uso vodafone..e per quel poco che uso la radio in zona milano-varese la ricezione è okay!..
poi nn so come ricevono gli altri due dispositivi purtroppo!
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
reparto radio intendo quello della ricezione...il wifi non lo uso mai quindi per me non è un problema, l'effetto mano lo avevo sui primi due importati tedeschi, questo è Italia e prende uguale, a parte in tasca dove la ricezione è ballerina...ho provato una tim e migliora molto dalla breve prova che ho fatto, però...
-
Capisco..pensavo ti riferissi esclusivamente alla radio.
Comunque il difetto che ho sul mio rimane l'effetto mano e basta..per il resto rimane un terminale soddisfacente!
Speriamo in jb!
-
spero che già le definitiva versione di ics sia migliore rispetto quella che già circola da qualche mese, altrimenti l'avrebbero concessa a tutti come aggiornamento subito dopo i primi test. ho avuto nexus per qualche giorno e jb è praticamente uguale ma ha un'altro sapore e fluidità veramente quasi a livello di wp7
-
ma cosa vedo???? ma per carità cambiate rom !!!! poi vediamo se non è potente !!
ragazzi state bestemmiando
La ics definitiva eu sarà identica a quella che circola da tempo
I test che tanto citano sono solo una scusa
La motorola è koreana non sa che farsene degli acquirenti italiani
per questo in tutti i firmware dell asia l aggiornamento ad ics è instantaneo
Non vi siete mai chiesti come mai solo in europa i test si fanno attendere???
L italia è considerato il paese dei cellulari
quasi un cellulare per ogni abitante
lattanti compresi eheheheh
Il marketing vuole che acquistate almeno un cellulare ogni 6 mesi
figuriamoci se vi rilascia Ics potente come quello dei paesi asiatici e america
VI CONSIGLIO DI TOGLIERE ICS EU...
e di provare un radio più aggiornato
siamo arrivati alla 12 con ICS Asia retail
questo per dirvi che ormai ics eu sarà obsoleto
Per quanto riguarda la Sony che uno di voi cita
mbè Sony è sempre Sony
ma non mi parlate si Samsung..(per carità)
-
Si può fare una guida per mettete la versione asiatica?
-
mi dite a che serve jelly bean ?
-
Jelly bean è una versione di android come ics, gingerbred..
Comunque io credo che la storia asia ecc ecc sia una bufala..in quanto a un ics come quello che abbiamo qui su questo terminale, nn credo si possa chiedere mto di piu, anzi..