CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 115
Discussione:

arriverà jelly bean 4.1 per il motorola razr ?qualcuno a qualche novità in merito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di Calpietzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei Ideos & Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusami muscle, la mia più che una provocazione è un invito: vista la perfezione della tua ROM perché non la condividi su xda-developers? Infondo il modding è sempre stato questo: condivisione; soprattutto su un OS open source come Android.
    "io non mi sento italiano ma, per fortuna o purtroppo, lo sono" - Giorgio Gaber

  2.  
  3. #82
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Che differenza c e ????
    Nella chinese ci sono tremila impostazioni al confronto...
    Ti permette di fare backup in ogni applicazione..
    La. Libertà assoluta...un dialer senza divieti..
    Un altra cosa vorrei dirti
    Se tu hai un bisogno necessario di aggiornamenti significa che il tuo razor non va...sinnò non avresti questo bisogno continuo di aggiornarlo..
    Non credi?
    La muscle bass sarà una rom completamente mod.
    Però siccome la gente ama avere una jb ovvio che quasi tutte le icone saranno originali
    Ma finora non mi sono mai limitato a metterci qualche applicazione..
    Anche perché fino a ieri il razor non poteva permettersi quasi nulla..
    Se voi ci lavorate con il razor state bene anche cosi
    Non avete bisogno di aggiornamenti..
    Non si capisce cosa state cercando:o
    Il razor riesce a fare le chiamate anche con la rom Tim
    ..non faccio sentenze
    Capisco subito quando una rom va oppure no
    Avrò al mio attivo circa più di mille decompilazioni e ricompilazioni apk..
    Non è un vanto..
    Esperienza tutto qui
    Comunque continuo ancora a non capire l insoddisfazione
    Tanto lo usate solo per chiamare ..
    Pongo la domanda?
    Perché questa insoddisfazione continua?
    Continuo a vedere gente che con le sue sentenze distrugge questo potente device.
    In altri siti ci sono molte persone che nonostante scaricano a destra e manca rom moddate continuano a lamentare di tutto..
    Insomma io ho il razor a modo mio..
    Privo di limiti...



    MUSCLE RAZOR
    Ciao. Io non contesto la tua ROM anzi sei l'unico in Europa e non penso d'esagerare che ha veramente moddato il RAZR. Io contesto il fatto che alcuni troncano discussioni sparando sentenze e pubblicizzando le tue ROM come se fossero indispensabili per far funzionare il telefono correttamente. Io vorrei che chi come me per questo terminale ha deciso o non vuole moddare possa essere libero di valutare e decidere su argomentazioni veritiere e non troppo di parte. Purtroppo ultimamente qui nel forum ho notato questo. Tutto qua ma alcuni ho notato faticano a capirlo.

  4. #83
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se tu hai un bisogno necessario di aggiornamenti significa che il tuo razor non va...sinnò non avresti questo bisogno continuo di aggiornarlo..
    Sante parole.
    La smania di aggiornare e una questione di moda e spesso si dimentica che un aggiornamento puo portare migliorie o anche peggioramenti o bugs e nel caso non si possa tornare indietro toccera aspettare un ulteriore aggiornamento per risolvere tali problemi ( ricordo al velocita con cui motorola rilascia aggiornamenti).
    Tutto questo per dire che non bisogna avere fretta per gli aggiornamenti e aspettare le esperienze degli altri prima di aggiornare soprattutto se non si puo tornare indietro in piu si rischia di perdere e non rifare il root perche cosi ti ritrovi con il cell aggiornato ma con una cosa abbastanza importante in meno, il root appunto.

    Nasce tutto da questo la impossibilita (momentanea spero) di tornare indietro da questo aggiornamento per quello lo si sconsiglia e se uno vuole una JB senza bugs si consigli la Muscle China JB perche si puo tornare indietro, semplicemente questo ( questione di liberta nel poter fare quello che si vuole).

    Poi se ognuno ha la voglia di leggersi tutte le varie discussioni del forum compresi i vari post, domande, risposte, problemi, soluzioni, le risposte le trova, ma qui spesso e volentieri manca la voglia e l'impegno di farlo, anche perche se uno ha il tempo di modificare il razr trova anche il tempo di leggersi il forum, altrimenti paga per farlo fare agli altri o cambia cel se lo bricca. [ot] come certa gente che paga 19€ per cambiare piano tariffario in negozio al posto di chiamare il centro asistenza e farselo fare grati, la comodita si paga [/ot]

  5. #84
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io capisco benissimo,ma se vuoi lasciare il tuo razr originale perché installi room chè non sono fatte per l'Italia?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

  6. #85
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Sante parole.
    La smania di aggiornare e una questione di moda e spesso si dimentica che un aggiornamento puo portare migliorie o anche peggioramenti o bugs e nel caso non si possa tornare indietro toccera aspettare un ulteriore aggiornamento per risolvere tali problemi ( ricordo al velocita con cui motorola rilascia aggiornamenti).
    Tutto questo per dire che non bisogna avere fretta per gli aggiornamenti e aspettare le esperienze degli altri prima di aggiornare soprattutto se non si puo tornare indietro in piu si rischia di perdere e non rifare il root perche cosi ti ritrovi con il cell aggiornato ma con una cosa abbastanza importante in meno, il root appunto.

    Nasce tutto da questo la impossibilita (momentanea spero) di tornare indietro da questo aggiornamento per quello lo si sconsiglia e se uno vuole una JB senza bugs si consigli la Muscle China JB perche si puo tornare indietro, semplicemente questo ( questione di liberta nel poter fare quello che si vuole).

    Poi se ognuno ha la voglia di leggersi tutte le varie discussioni del forum compresi i vari post, domande, risposte, problemi, soluzioni, le risposte le trova, ma qui spesso e volentieri manca la voglia e l'impegno di farlo, anche perche se uno ha il tempo di modificare il razr trova anche il tempo di leggersi il forum, altrimenti paga per farlo fare agli altri o cambia cel se lo bricca. [ot] come certa gente che paga 19€ per cambiare piano tariffario in negozio al posto di chiamare il centro asistenza e farselo fare grati, la comodita si paga [/ot]
    Quoto,sei più diplomatico di me

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

  7. #86
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calpietzo Visualizza il messaggio
    scusami muscle, la mia più che una provocazione è un invito: vista la perfezione della tua ROM perché non la condividi su xda-developers? Infondo il modding è sempre stato questo: condivisione; soprattutto su un OS open source come Android.
    Sarà la muscle bass che posterò li..
    L unica ad avere la rotazione del lockscreen
    Ed un lock degno di un razor..


    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 16-03-13 alle 18:29

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

    Calpietzo (16-03-13),Vegacb (18-03-13)

  9. #87
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Io non contesto la tua ROM anzi sei l'unico in Europa e non penso d'esagerare che ha veramente moddato il RAZR. Io contesto il fatto che alcuni troncano discussioni sparando sentenze e pubblicizzando le tue ROM come se fossero indispensabili per far funzionare il telefono correttamente. Io vorrei che chi come me per questo terminale ha deciso o non vuole moddare possa essere libero di valutare e decidere su argomentazioni veritiere e non troppo di parte. Purtroppo ultimamente qui nel forum ho notato questo. Tutto qua ma alcuni ho notato faticano a capirlo.
    Non credo siano di parte...
    Sono troppe le persone ..
    Spero che il meglio arrivi con la bass


    MUSCLE RAZOR

  10. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    Vegacb (18-03-13)

  11. #88
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matley3024 Visualizza il messaggio
    Io capisco benissimo,ma se vuoi lasciare il tuo razr originale perché installi room chè non sono fatte per l'Italia?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Quoto..
    Proprio poco fa ho letto:
    È indispensabile il root?
    Che bestemmia per uno che ha appena scaricato l ota jb!!!!!
    Ormai il root è un obbligo
    Per vedere il tuo sistema
    Per ottimizzare la batteria togliendo i governors deprimenti che ci sono..
    Che vuoi fare?
    La strada per capire ,che non è un aggiornamento che può darti le migliorie che stai cercando ,è ancora lunga
    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 16-03-13 alle 19:02

  12. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    Vegacb (18-03-13)

  13. #89
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Quoto..
    Proprio poco fa ho letto:
    È indispensabile il root?
    Che bestemmia per uno che ha appena scaricato l ota jb!!!!!
    Ormai il root è un obbligo
    Per vedere il tuo sistema
    Per ottimizzare la batteria togliendo i governors deprimenti che ci sono..
    Che vuoi fare?
    La strada per capire ,che non è un aggiornamento che può darti le migliorie che stai cercando ,è ancora lunga
    MUSCLE RAZOR
    Magari ha detto così perchè non ne sa mezza!!!! Vedi che purtroppo non capisci il senso del mio discorso.

  14. #90
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A me il fatto che fa incazzare è che senza MicroSD non si cantano storie.
    Eppure con il galaxys2 bastava odin , le microsd solo per rom moddate.
    Tengo a precisare che mi piacerebbe aggiornarlo per rimanere al "Passo" degli aggiornamenti , anche perchè il mio device funziona perfettamente.
    S4 MINI

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy