inoltre c'è anche da dire una cosa molto importante
ossia i developers e tutti coloro che si cimentano a costruire rom custom e performanti
il modding è seguito maggiormente dal popolo asiatico che manda donazioni a tutti i developers
quindi non è l italia il paese più ambito a questo genere di cose
questo per farvi capire che di questo paese a nessuno interessa tantomeno a motorola
il mercato italiano non arricchisce motorola
anzi semmai la impoverisce visto che investimenti in questo paese sono out
gli asiatici e tutto il popolo circostante sono seguiti con maggiore interesse economico
ecco perchè qui gli aggiornamenti non fanno capolino
e poi se arrivano ,arrivano con bugs lags e tutto di più
insomma l italia è il nuovo terzo mondo e la motorola non è scema
beh il 90 % dei profitti motorola sono al di fuori dell'europa per cui...e gli unici paesi importanti per lei nell'eu sono la gran bretagna e in maniera molto minore la francia e la germania..ma sulla situazione generale dell'italia hai ragione...basta anche guardare il trattamento di lg per il nuovo nexus 4..questo paese è tagliato fuori dall'avanzamento del mondo a livello di ricerca e per i settori tecnologico e informatico..è una vergogna!
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c qui dice che ci sarà l'aggiornamento a Jelly Bean, ovviamente senza dire quando, ma almeno è qualcosa
l'upgrade a jellybean ci sarà esattamente qualche settimana dopo che kelly lime pie sarà uscito per tutti i terminali android![]()
cmnq apparte gli scherzi è una vergogna vedere rovinata (almeno in italia ) una casa prodruttrice valorosa come motorola che usa dei componenti hardware al top che però come dicono da mè 'si perdn rind i custur' che tradotto siginifica che si perdono sulle cose più basilari quali aggiornamenti di tipo software mha speriamo che google cerchi di investire anche nella zona dell'europa e in particolare l' EMEA
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
Ma quali sarebbero queste stupende rom?
Su dai, amare il modding è una cosa, ma bisogna ammettere che ad oggi non esiste una sola rom moddata per razr che non presenti un qualche genere di bug.
Dal flash, alla registrazione video HD, alla qualità delle immagini, la rotazione dello schermo, FC e mancata suoneria della sveglia, e potrei continuare per ore.
Basta farsi un giro qui sul forum, su XDA, ovunque.
Tutto questo per via di bootloader bloccato e aggiornamenti biblici.
Ma una cosa non capisco anche dei mod. perchè cercare di tirare fuori rom basate su versioni che il razr mai vedrà come la 4.2.1 nè forse anche la 4.1.2, delle quali non si avranno mai i rispettivi driver e quindi si rimarrà sempre con rom con qualche problema?
Non sarebbe più bello riuscire a creare una rom moddata basata su ICS, fatta come Dio comanda? In altre parole COME la MIUI o la BW, che prendo solo ad esempio di rom custom ma dove funziona tutto! Cavoli pago (pagai anzi) 600 euro per un telefono, ed esigo che funzioni in tutte le sue capacità! Fino a quando lo aggiorneranno, ma questo è un altro discorso.
Quindi per me, da oggi, o rom custom fatte bene o stock
imax48 (08-12-12)
Hai ragione non ha senso. Purtroppo mettere ROM moddate sul RAZR significa avere una macchina Nascar velocissima ma senza frecce finestrini fanali..... ed usarla in città. Io preferisco avere una macchina normale ma con tutti gli optionals e su questo telefono ad oggi la soluzione migliore sono le ROM originali Motorola che non hanno tutti questi bugs che si vuol far credere. Poi io non capisco una cosa ma tutta questa velocità che cercate a cosa vi serve? Io navigo tranquillamente e non è per niente lento. Scatto foto e qui magari da una 8 mega si potrebbero avere fotografie migliori. Faccio video e sono molto belli. Non capisco cosa deve fare in più il RAZR??? L'unica cosa è la batteria che come ho già detto l' ho sostituita modificandolo in MAXX.
Ultima modifica di solocchi; 08-12-12 alle 12:03