Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegacb
interessante visto che è la versione che ho io attualmente quella di partenza (la retail.en.eu partendo dalla 672.180.41) solo che non mi trova aggiornamenti ota perchè non mi fa configurare l'account motocast, quindi dovrò aspettare la rom ufficiale singola in file xml se uscirà
-
Pare che pure la China abbia il JB(XT910)....... Manchiamo solo noi,mha!!!!
[ROM][RAZR][XT910] China Retail Jelly Bean 4.1.2 - xda-developers
-
attenzione gente..mi sono appena reso conto che in germania è uscito jelly bean ! dicitura vodafone.en.eu ma di fatto è jelly bean tedesco..flashabile da recovery stock...
ricordate che non si può tornare indietro e di fare un backup del root o lo perderete
-
come al solito l'italia è l'ultima
-
Quote:
split
come al solito l'italia è l'ultima
l'italia nemmeno c'è
-
Quote:
Dallo28
attenzione gente..mi sono appena reso conto che in germania è uscito jelly bean ! dicitura vodafone.en.eu ma di fatto è jelly bean tedesco..flashabile da recovery stock...
ricordate che non si può tornare indietro e di fare un backup del root o lo perderete
State attenti alcuni si sono trovati male e non riescono piu a tornare a ICS e ad provare altre Rom.(o hanno perso il root)
Ci sono 2 sistemi per installarla (uno da cui si puo tornare indietro e l'altro no) leggete bene tutte le guide anche su X.D.A (usate google).
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2192532
Chiú ota per tutti:)
fate mooolta attenzione e leggete bene, se non capite non fate niente
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
macondo62
Non voglio fare polemiche..
Sono contrario a queste fonti di xda che propongono un ota con root salvato da ota otakeeper
Otakeeper è un programmino talmente stupido che riesce a salvare il root solo nel 60 PERCENTO dei casi
Inoltre dato che ho perso tempo prezioso ad aiutare persone che si erano gettate in questa impresa disperata di aggiornare ,rimanendo delusi, posso tranquillamente dire che è semplicemente una jb identica ad ics ,se non con qualcosa di inferiore...
Quindi meglio riflettere
Prima di installarla
Poi ognuno faccia come vuole..:mad:
L importante è..non rimanere delusi
MUSCLE RAZOR
-
L'Ota quando arriva arriva...sapevatelo!:)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
l'aggiornamento OTA ufficiale per l'italia non arriverà mai.....bisognerà usare la versione europea.