CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115
Discussione:

arriverà jelly bean 4.1 per il motorola razr ?qualcuno a qualche novità in merito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Non voglio fare polemiche..
    Sono contrario a queste fonti di xda che propongono un ota con root salvato da ota otakeeper
    Otakeeper è un programmino talmente stupido che riesce a salvare il root solo nel 60 PERCENTO dei casi
    Inoltre dato che ho perso tempo prezioso ad aiutare persone che si erano gettate in questa impresa disperata di aggiornare ,rimanendo delusi, posso tranquillamente dire che è semplicemente una jb identica ad ics ,se non con qualcosa di inferiore...
    Quindi meglio riflettere
    Prima di installarla
    Poi ognuno faccia come vuole..
    L importante è..non rimanere delusi

MUSCLE RAZOR
    Forse non mi risponderai perché io e te abbiamo due versioni molto differenti di come utilizzare questo telefono.
    Ti domando questo. Senza applicazioni aggiunte da te spiegami che differenza c'è tra la Motorola ufficiale Jelly Bean Cinese che hai modificato tu e quella Retail uscita 5 ore fà. Si sincero e ti chiedo di non metterla sul Kernel perché di 200.000 utenti iscritti a questo forum + gli utenti in visita sarei curioso di sapere in quanti sanno che cosa è il Kernel di un terminale Android.
    Sono serio e non polemico quindi aspetto una tua risposta.
    Ultima modifica di solocchi; 16-03-13 alle 14:59

2.  
    Androidiano L'avatar di matley3024

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Mi permetti? Prendi ad esempio il dialer,quello della nn cinese ha delle opzioni chè la un "ufficiale" non ha e la fluidità non è paragonabile.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matley3024 Visualizza il messaggio
    Mi permetti? Prendi ad esempio il dialer,quello della nn cinese ha delle opzioni chè la un "ufficiale" non ha e la fluidità non è paragonabile.

Ok visto che io non faccio parte del club muscle e non sono un guru di Android come voi puoi spiegare a me e a tutti quelli che non sanno cos'è il dialer??

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Quando apri telefono,quello è il dialer,con svariate possibilità e la muscle bass sarà ancora meglio,non si tratta di fare parte o meno del team muscle, si cerca solo di poter dare il meglio,poi ognuno ha la scelta,le room le ho provate tutte a fondo e tutte avevano buca,la china non mi ha mai dato un problema.

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Una domanda,ma tu hai provato la china?

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quando apri telefono,quello è il dialer,con svariate possibilità e la muscle bass sarà ancora meglio,non si tratta di fare parte o meno del team muscle, si cerca solo di poter dare il meglio,poi ognuno ha la scelta,le room le ho provate tutte a fondo e tutte avevano buca,la china non mi ha mai dato un problema.

Quindi è una ROM moddata e tu (per lui) non hai risposto alla mia domanda. Non mi sembra che con i tuoi commenti (e anche di pochi altri) lasci molto spazio alla gente per confrontare in maniera corretta. La ROM Jelly Bean Retail è uscita meno di 10 ore fa è un zip diverso per dimensioni dalla Vodafone e voi l'avete già sentenziata. Come può una persona non competente capire?? Poi non vedo perché se utenti del forum (come me) per questo terminale vogliono ROM originali voi dovete catalogarli come dei parassiti. Quando compri un telefono non c'è scritto "funziona meglio se lo moddi". Io come altri non mi sono mai permesso di criticare pur avendo alcuni argomenti di spessore su certe vostre ROM. Secondo me se una persona fa una domanda non puoi rispondergli lascia perdere installa la muscle china perché l'originale fa schifo. Magari vuole solo informazioni e basta. Facendo così il senso del forum muore e non vale solo per questo è un discorso in generale. Poi è un forum libero quindi fate quello che vi pare. Peccato perché io scrivo in altri forum ho dirottato molte persone qui e alcune direttamente a muscle e adesso mi pento d'averlo fatto.

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Credo chè stai facendo un pó di confusione,primo io non ho mai parlato di parassiti, secondo continuo a ripetere chè ognuno installi ciò chè vuole,terzo come hai il diritto tu di parlare credo di averne anch'io,quarto come ti ho detto ho provato tutte le room in circolazione,comprese le cdma e posso quindi esprimere il mio parere, quinto chi fa polemiche sei tu a titolo gratuito,sesto parli di persone inesperte e gli proponi delle installazioni di un tedeschi con procedure senza ritorno,settimo esprimi pure le tue argomentazioni sulle room,ottavo chiudiamo qua,tu fai il tuo ed io faccio il mio,non ho intenzione di discutere con te,già fatto in un altro post e rifletti,se tanti utenti parlano bene della muscle china ci sarà un motivo.

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Credo chè stai facendo un pó di confusione,primo io non ho mai parlato di parassiti, secondo continuo a ripetere chè ognuno installi ciò chè vuole,terzo come hai il diritto tu di parlare credo di averne anch'io,quarto come ti ho detto ho provato tutte le room in circolazione,comprese le cdma e posso quindi esprimere il mio parere, quinto chi fa polemiche sei tu a titolo gratuito,sesto parli di persone inesperte e gli proponi delle installazioni di un tedeschi con procedure senza ritorno,settimo esprimi pure le tue argomentazioni sulle room,ottavo chiudiamo qua,tu fai il tuo ed io faccio il mio,non ho intenzione di discutere con te,già fatto in un altro post e rifletti,se tanti utenti parlano bene della muscle china ci sarà un motivo.

Hai ragione sono io che ti chiedo scusa se mi sono permesso di discutere. Ti chiedo ancora scusa se ho aperto una discussione porgendo aggiornamenti fuori luogo. Parlare con te è come prendere l'autostrada in contromano. Quindi vedi di stare tranquillo e vediamo per quieto viveredi farsi ogniuno i cavoli suoi visto che ti ricordo che è un forum e non un'aula di tribunale.

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Forse non mi risponderai perché io e te abbiamo due versioni molto differenti di come utilizzare questo telefono.
    Ti domando questo. Senza applicazioni aggiunte da te spiegami che differenza c'è tra la Motorola ufficiale Jelly Bean Cinese che hai modificato tu e quella Retail uscita 5 ore fà. Si sincero e ti chiedo di non metterla sul Kernel perché di 200.000 utenti iscritti a questo forum + gli utenti in visita sarei curioso di sapere in quanti sanno che cosa è il Kernel di un terminale Android.
    Sono serio e non polemico quindi aspetto una tua risposta.
    Che differenza c e ????
    Nella chinese ci sono tremila impostazioni al confronto...
    Ti permette di fare backup in ogni applicazione..
    La. Libertà assoluta...un dialer senza divieti..
    Un altra cosa vorrei dirti
    Se tu hai un bisogno necessario di aggiornamenti significa che il tuo razor non va...sinnò non avresti questo bisogno continuo di aggiornarlo..
    Non credi?
    La muscle bass sarà una rom completamente mod.
    Però siccome la gente ama avere una jb ovvio che quasi tutte le icone saranno originali
    Ma finora non mi sono mai limitato a metterci qualche applicazione..
    Anche perché fino a ieri il razor non poteva permettersi quasi nulla..
    Se voi ci lavorate con il razor state bene anche cosi
    Non avete bisogno di aggiornamenti..
    Non si capisce cosa state cercando:o
    Il razor riesce a fare le chiamate anche con la rom Tim
    ..non faccio sentenze
    Capisco subito quando una rom va oppure no
    Avrò al mio attivo circa più di mille decompilazioni e ricompilazioni apk..
    Non è un vanto..
    Esperienza tutto qui
    Comunque continuo ancora a non capire l insoddisfazione
    Tanto lo usate solo per chiamare ..
    Pongo la domanda?
    Perché questa insoddisfazione continua?
    Continuo a vedere gente che con le sue sentenze distrugge questo potente device.
    In altri siti ci sono molte persone che nonostante scaricano a destra e manca rom moddate continuano a lamentare di tutto..
    Insomma io ho il razor a modo mio..
    Privo di limiti...
    A differenza di alcuni
    Io posto nandroid backup proprio per dare la possibilità a coloro che non sanno destreggiarsi nel modding di avere già la pappa pronta
    Dato che un conto e fare modding ed un altro è quello di avere presunzione di dare per scontato che tutti sappiano farlo...
    È risaputo che su xda le spiegazioni sono ridotte fino all osso..
    Quando facciamo le guide cerchiamo anche di caricare il file sul nostro dropbox
    Mettere links che richiamano altri siti è controproducente ..
    Ci sono post dove i links non funzionano più e l utente rimane ancora più incerto in questa giungla di modding

MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 16-03-13 alle 17:54

11. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

Vegacb (18-03-13)

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Hai ragione evitiamoci