Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da erickmac
posso dirti che sulla scatola c'è scritto i.tim motoolra spyder grey con due adesivi.. io penso proprio di si..
Allora se riesci a procurarti il firmware ti dico io come si fa tranquillo! :)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
Allora se riesci a procurarti il firmware ti dico io come si fa tranquillo! :)
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
penso di averlo trovato, come posso farti vedere se è questo??
-
Quote:
penso di averlo trovato, come posso farti vedere se è questo??
Hai letto prima di scaricarlo se in info di sistema c'era scritto " tim.retail.en.eu " ? O una cosa simile, nn ricordo bene come è scritto
-
SPDREM_U_01.6.5.1-73_SPU-9_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRTIMIT_HWp2b_Service1FF_fastboot.xml.zip
questo è il nome del file
-
Quote:
SPDREM_U_01.6.5.1-73_SPU-9_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRTIMIT_HWp2b_Servi ce1FF_fastboot.xml.zip
questo è il nome del file
Sicuro che in versione del sistema ci sia scritto quello??
-
ah boh l'ho scricato da un sito con la guida per mettere il bran e no brand.. penso di si, dimmi di cosa hai bisogno
non ci capisco nulla di questi firmware.. sono troppi e tutti diversi :(
-
Quote:
erickmac
ah boh l'ho scricato da un sito con la guida per mettere il bran e no brand.. penso di si, dimmi di cosa hai bisogno
non ci capisco nulla di questi firmware.. sono troppi e tutti diversi :(
prima di scompattarlo cosa c'era scritto?
volevo sapere se in " versione del sistema " c'è scritto xxx.xxx.xx.XT910. " tim.retail.en.eu " o solamente " retail.en.eu "
le x stanno per i numeri
-
Quote:
solocchi
ma questa stock rom dov'è che è uscita? america, asia, europa... dove?
-
Quote:
Andrinez
volevo sapere se in " versione del sistema " c'è scritto xxx.xxx.xx.XT910. " tim.retail.en.eu " o solamente " retail.en.eu "
le x stanno per i numeri
il mio sistema attuale è 651.167.21.xt910.retail.en.eu, ma se era "tim.retail.en.eu" non me lo mandano in assistenza?? che cambia se brand e no brand.. la brand tim si dovrebbe aggiornare da quel che leggo, e poi se non è brandato tim è invalidata la garanzia, quindi mi occorre rimetterla.. se mi dai una mail, facebook, skype, riusciamo a parlarne meglio
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
le x stanno per i numeri
il mio sistema attuale è 651.167.21.xt910.retail.en.eu, ma se era "tim.retail.en.eu" non me lo mandano in assistenza?? che cambia se brand e no brand.. la brand tim si dovrebbe aggiornare da quel che leggo, e poi se non è brandato tim è invalidata la garanzia, quindi mi occorre rimetterla.. se mi dai una mail, facebook, skype, riusciamo a parlarne meglio
Hai scaricato rsd lite e installato?