non so perchè sia stato tolto dal market..
è un applicazione in continuo aggiornamento
forse con gb non te lo lascia visualizzare
cercherò di postarlo a questo punto
Ciao anche io ho la stessa versione del sistema solo che ho la recovery cwm touch non funzionante quindi dovrei fare un reset totale tramite fastboot (in teoria) soloche non trovo i file fastboot
edit ho trovato questa guida: MODDING MOTOROLA RAZR,RAZR MAXX [root-,rom cucinate-guide-faq] - Pagina 2 - Telefonino.net Forum dove è spiegato come aggiornare a ics
Ultima modifica di darkgianluca18; 31-08-12 alle 15:17
Ciao a tutti,
io ho recentemente acquistato il motorola zazr. Fino ad ora nessun problema, l'unico "dilemma" è che non riesco a scaricare WhatsApp, o meglio, una volta installato e inserito il mio numero di telefono, mi dice che è impossibile collegarsi a internet e di provare a riavviare il telefono se i problemi di connessione persistono; il punto è che sono collegata al wi-fi e nonostante abbia provato una decina di volte, continua ad uscire sempre lo stesso avviso! AIUTOOOOO
Magari è ovvio, ma le altre applicazioni che necessitano di connessione funzionano regolarmente? Browser, Play Store, Gmail ecc. navigano? In caso contrario spegni e riaccendi il router wi-fi, o passa alla connessione del telefono e riprova magari cancellando prima dati e cache di Whatsapp da impostazioni > applicazioni > scaricate.
cosa dovrebbe esserci?
Strano, Whatsapp di solito funziona con tutto, anche sui tostapane...! Controlla che siano attivi i dati in background, per scrupolo, anche se dovrebbe funzionare lo stesso.
Prova anche a rimuoverlo e reinstallarlo. Non so cos'altro potresti tentare.![]()
ho già i dati di background attivati e l'avrò installato già 5 volte ma non cambia nulla T.T