Nono lo disattivato tutto solo la connessione dati e schermo automatico
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Nono lo disattivato tutto solo la connessione dati e schermo automatico
Allora credo sia quello..
ciao, ho provato ha installare la rom, ma unba volta fatto il reboot mi comapare il logo cyanogen ma non fa altro...
ho provato a da andare in revcovery ma mi da la vecchia recovery e non posso fare il restore del nandroid backup...
come esco?
Grazie
Flasha la ROM stock da rsd e ritenta la procedurascarica la cm10 dal topic di xda!
aiuto,il mio cell è bloccato su una schermata con scritto cyanogenmod e un cerchio azzurro che gira,ma non si muove di li,se faccio factory reset da recovery mi perdo tutte le app ecc?
hai buttato il cel? ma lo sai o no che ci sono modi per caricare la batteria anche in quelle situazioni?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
blaso (23-02-13)
bhe,io ho trovato il forum offline quindi son andato per tentativi....
prima ho cercato una rom ma non ero sicuro si potesse flashare con safestrap,quindi ho fatto un factoryreset dal menu di safe
poi ho riprovato a riavviare un paio di volte il sistema ma niente
alla terza è partito,con cyanogen mod installato,solo che mi dava safe mode on,e non vedevo cose tipo play store,non mi dava nessuna connessione cellulare o wifi e non riuscivo a fare granchè...
poi ho riaperto safestrap dal bot,e ho provato a smanettare finchè mi ha dato restore in corso...
adesso ho ics 4.0.4 normale senza mod,ma nella mod che ho visto non c'era nulla di cosi diverso dalla mia,o sbaglio?