Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax48
perchè è importante preservare il root, scusa l'ignoranza,
Grazie
Perché non c'è ancora un programma di root per l XT910 con Jelly Bean. Io ero convinto di sì invece è per l XT912 Jelly Bean e non è compatibile.
-
Sostituito il link ora funziona il download dell'aggiornamento OTA Jelly Bean 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
-
Quote:
solocchi
Sostituito il link ora funziona il download dell'aggiornamento OTA Jelly Bean 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
ma non è Ics?
-
Quote:
imax48
ma non è Ics?
Motorola sigla i file OTA con la versione corrispondente. Questo è l'aggiornamento Jelly Bean specifico per ICS 4.0.4 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
-
Scusate
Sto scaricando da computer
-
Quote:
solocchi
Perché non c'è ancora un programma di root per l XT910 con Jelly Bean. Io ero convinto di sì invece è per l XT912 Jelly Bean e non è compatibile.
Comunque non è indispensabile, o si.
-
dipende se PER TE è indispensabile o meno, ora ce l'hai ? ti serve ?
-
Quote:
imax48
Ormai il root è indispensabile..
Non tanto per le applicazioni ma per conoscere il tuo device con la visibilità delle cartelle che compongono il sistema..
Ma anche dell ottimizzazione della batteria poiché non hai i governors..ossia ti rimangono quelli di casa madre che succhiano la tua energia in un secondo:D
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
imax48
Ma nella guida che hai letto..
Non ti garantivano il salvataggio del root con quel programmino tanto famoso quanto. .ehm..stupido di ota keeper?
MUSCLE RAZOR
-
Salocchi non c'e modo di aggiornare il razr con il un file. Xml per jellybean?
Grazie.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Android24
Grazie.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3504530
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
-
Quindi per flashare questa rom devo avere il root?
-
qualcuno di voi potrebbe rimediare il kernel jelly bean retail en?
grazie
-
No, semmai lo perdi.
Per chi non ha il root e quindi niente da perdere : l'avete già provata? Com'è?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Android24
Grazie.
Androidiani App
Ciao. Considera che è uscita due giorni fa la ROM completa fleshabile con RSDLite per il modello Verizon Americano.
Da noi è uscito solo ieri l'aggiornamento OTA quindi prima di essere disponibile la ROM completa ci vorrà un po' di tempo.
-
Quote:
max97ale01
Quindi per flashare questa rom devo avere il root?
Questa non è una ROM è un aggiornamento OTA quindi non devi flesharla e se tu non ritieni utile il root non è obbligatorio ricorda che ad oggi non è ancora disponibile un programmino per eseguire il root al XT910 con Jelly Bean.
-
Quote:
solocchi
Questa non è una ROM è un aggiornamento OTA quindi non devi flesharla e se tu non ritieni utile il root non è obbligatorio ricorda che ad oggi non è ancora disponibile un programmino per eseguire il root al XT910 con Jelly Bean.
quindi posso semplicemente scaricare il file OTA nella SD ed installarlo in boot mode senza avere root e altri programmini vari?
Ps: questa è la versione ''definitiva'' che stanno ricevendo i paesi fortunati? xD cioè non beta, leaked ecc ecc
-
Quote:
kekkobd
quindi posso semplicemente scaricare il file OTA nella SD ed installarlo in boot mode senza avere root e altri programmini vari?
Ps: questa è la versione ''definitiva'' che stanno ricevendo i paesi fortunati? xD cioè non beta, leaked ecc ecc
Ciao. Secondo XDA è una leaked. Io l'ho su la Vodafone da una settimana circa e non ha assolutamente dato problemi di instabilità. Se il root non ti serve puoi installarla direttamente dalla recovery Motorola. Ti ricordo che ad oggi non c'è ancora un programmino per rootare l XT910 con Jelly Bean.
-
Ma il programmino che consigli in prima pagina funziona? Io ho il root e non vorrei perderlo
-
Quote:
ciaorob
Ma il programmino che consigli in prima pagina funziona? Io ho il root e non vorrei perderlo
Ciao. Sia su XDA che qui chi ha utilizzato OTA RootKeeper non ha avuto problemi.
-
installation aborted
assert failed: apply_patch_check ("/system/bin/debugger" ecc...)
error in /tmp/sideload/package.zip
-
Quote:
ciaorob
installation aborted
assert failed: apply_patch_check ("/system/bin/debugger" ecc...)
error in /tmp/sideload/package.zip
La versione di partenza di ICS è la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU. Il file OTA zippato l'hai copiato nella SD? Il file è di 315MB e va lasciato zippato.
-
tutto giusto! bho, ci riproverò. Forse è corrotto il file e va riscaricato
-
Ma facendo questo aggiornamento perdo la garanzia? E cosa fondamentale l'aggiornamento è ufficiale motorola?
-
Quote:
donkilluminati
Ma facendo questo aggiornamento perdo la garanzia? E cosa fondamentale l'aggiornamento è ufficiale motorola?
Androidiani App
L'aggiornamento è distribuito da Motorola quindi è ufficiale non è ben chiaro se sarà la definitiva o una leaked. Per la garanzia qui si ritorna al discorso fatto con ICS bisogna capire come viene interpretato dal centro assistenza. Secondo me è in garanzia perchè io uso la recovery originale fornita da Motorola uso un aggiornamento distribuito da Motorola per la mia versione di ICS quindi credo che non dovrebbero esserci problemi.
-
Dove si può scaricare?
Ma questa è la versione europea o americana?
-
Quote:
donkilluminati
Dove si può scaricare?
Ma questa è la versione europea o americana?
Androidiani App
Ciao vai nel primo posti di questo thread li trovi la guida e i link. No non è la versione americana è quella europea.
-
Grazie ragazzi...
-
Quote:
solocchi
Ciao vai nel primo posti di questo thread li trovi la guida e i link. No non è la versione americana è quella europea.
salocchi non si può flashare da sd interna?non la vede?
-
Quote:
Android24
salocchi non si può flashare da sd interna?non la vede?
Aspetta non devi flesharla devi copiare l'aggiornamento OTA nella SD e entrare nella recovery Motorola poi premere su "apply update from sdcard"
-
Quote:
solocchi
Aspetta non devi flesharla devi copiare l'aggiornamento OTA nella SD e entrare nella recovery Motorola poi premere su "apply update from sdcard"
ma va bene quella interna?o solo quella esterna?
-
Quote:
Android24
ma va bene quella interna?o solo quella esterna?
Solo l'esterna gli update puoi farli solo con la SD.
-
-
ha qualche bug, problemi vari, qualcosa? nell'altra sezione leggevo di un problema di sincronizzazione contatti sim all'accensione
-
Quote:
ciaorob
Diciamo che usando il (programmino)hai un 40 per cento di perdere il root..
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
kekkobd
ha qualche bug, problemi vari, qualcosa? nell'altra sezione leggevo di un problema di sincronizzazione contatti sim all'accensione
La sincronizzazione non è un bug è solo lenta ma non preclude nulla. Graficamente è quasi uguale a ICS secondo mè è meglio gestita la batteria però hanno tolto diversi widget. Fluida è fluida ha la galleria dei video e fotografie nuova. Il browser è più veloce anche se sicuramente dipende dal gestore e come alternativa c'è Chrome. Vedi tu se aggiornarla.
-
riprovato riscaricando il file.non va ancora. ho ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
-
Fyi
In un noto sito, che non è androidiani,hanno pubblicato il metodo per fare l'unbrick. Può sempre servire.
-
Quote:
ciaorob
riprovato riscaricando il file.non va ancora. ho ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
Ok immagino che il file d'aggiornamento che hai scaricato e copiato nella SD sia questo Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zip di 315MB.
Immagino tu abbia fatto anche il wipe cache prima di selezionare la voce "apply update from sdcard". Se hai fatto tutto questo e non parte ancora per tagliare la testa al toro ti conviene rifleshare la ROM intera ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU con RSDLite. Purtroppo è successo anche a me quando sono passato da Gingerbread a ICS e il file OTA non ne voleva sapere d'installarsi. Se non hai mai fleshato con RSDLite se guardi nel primo post di questo thread c'è la guida con i link di tutto cioè Drivers Motorola RSDLite e ROM 672.180.41.XT910.Retail.en.EU. Fatto tutto tienici informati.
-
Quote:
macondo62
Fyi
In un noto sito, che non è androidiani,hanno pubblicato il metodo per fare l'unbrick. Può sempre servire.
Se non ricordo male anche qui tempo fa fu fatta una guida però non ricordo esattamente il titolo del theard.