Avete notato che adesso le foto si possono scattare con il tasto volume??
Stupenda questa cosa...Soprattutto quando ci si vuole scattare foto da soli...:-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avete notato che adesso le foto si possono scattare con il tasto volume??
Stupenda questa cosa...Soprattutto quando ci si vuole scattare foto da soli...:-)
Ragazzi l'ho installata due giorni fa...l'autonomia della batteria è migliorata.
Io l'ho installata quasi 3 giorni fà e devo dire che sono contentissimo, facile installazione....detto da uno che sà meno di 0, mi ha risolto il problema dei sms che era MOLTO fastidiosa, migliorata durata batteria.
Pure io ero rimasto male dei widget wifi...ecc...ecc..poi ho installato questo e non cè paragone
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jim2
che già di default va in alto nelle notifiche risolvendo il problema di dover tornare sempre indietro per attivare o disattivare g3 o satellite ecc...ecc.
Mentre per il problema che non si può mettere in sospensione, nessuno sa nulla?
Ma dai? Mi che cavolata...a me era utile.
Esatto proprio quella funzione, per me era comodissima, va bè pazienza se non c'è rimedio, va bene così
Lo zoom si poteva fare gia con ICS
Fastboot CDMA_SPYDER S
A me questa scritta non appare, solo connected..
provato su due computer
seguita passo passo la procedura a pagina 1, il mio cell non è brandizzato
ESN: N/A
Technology: N / A
Software Version: N / A
Flex Version: N / A
Bootloader Version: N / A
DRM Version: N / A
Ciao. Quando fa così lascia aperto RSDLite e stacca e attacca il RAZR naturalmente lasciandolo in APFastboot mode. Hai eseguito RSDLite in modalità amministratore? Guarda tra Windows Vista - 7 - 8 e i drivers Motorola non ci sarà mai una piena compatibilità. Ultima cosa hai su RSDLite 6.1.5 o al massimo la precedente?
Dunque io 8 l'ho solo visto ma non usato ma credo sia simile a 7 quindi vai sull'icona di RSDLite premi il tasto destro del mouse selezioni proprietà poi vai sulla voce compatibilità e sbaffi l'ultima voce in basso che è "Esegui questo programma come amministratore". Prova e tienici aggiornati.
Ciao. Sul RAZR è giusto che ci sia scritto usb connect. Se vuoi puoi fare altre prove per vedere che non sia un problema di drivers o di porta usb. Cambia porta usb e vedi se RSDLite riconosce il RAZR. Questa mattina per esempio un utente del forum ha avuto problemi con una porta usb 3 e RSDLite non gli completava l'installazione della ROM. Come ultima prova puoi re-installare i drivers gli ultimi sono i 2.3.7 che trovi qui:
https://motorola-global-en-uk.custhe...ail/a_id/89881
Fatta l'installazione puoi verificare se Windows rileva il RAZR accendendolo e collegandolo o come MTP o archivio di massa.
Ragazzi volevo provare Jelly bean stock, ho già scaricato la rom e visto il procedimento solo che io ho eliminato alcune app di sistema con il root. Dite che questo può causare problemi con l'aggiornamento?. Devo prima riflashare ics e poi jb o posso flashare tranquillamente?
Ciao. Faresti una bella cosa re-installando ICS anche perché Jelly Bean è un aggiornamento e magari non trovando alcune app. di sistema si incasina. Io ero nelle tue stesse condizioni ed ho ri-fleshato ICS. Ricordati dopo che hai fleshato di eseguire il root alla ICS e salvarlo con OTA RootKeeper perché al momento non c'è modo di rootare Jelly Bean per il nostro RAZR. Il procedimento che si trova in rete e anche qui nel forum è per l XT912.
Non hai eseguito il wipe data prima di fleshare. Nulla di che. Se hai voglia e tempo puoi prima di eseguire l'aggiornamento a Jelly Bean fare un wipe dati re-installare tutte le tue app. eseguire il root e salvarlo con OTA RootKeeper perché ricordo anche a te al momento non c'è modo di rootare Jelly Bean e poi installi l'aggiornamento a JB.
Se vuoi veramente un RAZR "nuovo" dovresti fare il wipe data e cache poi fleshare la ROM. Fatto questo molti fanno un ulteriore wipe data (me compreso) poi dopo riconfigurano il telefono. Controlla se esegui queste operazioni d'avere la batteria carica altrimenti succede come prima. Basta un'attimo e va in "battery low". Io generalmente faccio così. Scusami in anticipo se non ti risponderò da adesso velocemente ma esco quindi dovrò risponderti con il telefono che non è molto comodo.
Ottimo per qualsiasi dubbio o altro chiedi.
Visto i problemi di compatibilità tra il RAZR RSDLite e le porte USB 3.0 come segnalato da due utenti del forum che ringrazio aggiungo messaggio d'attenzione nel primo post della guida.
ragazzi ho provato ad aggiornare via OTA ma mi esce questo : Allegato 52837
Ciao. Puoi scrivere esattamente che versione hai di ICS grazie. E successo ad alcuni utenti che pur avendo la versione di ICS corretta cioè la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU hanno dovuto flesharla nuovamente. Altri utenti invece non avevano wipato la cache e di conseguenza non partiva l'aggiornamento.
la mia versione è 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e ho seguito alla lettera la guida ( molto semplice ) ho provato 3 volte ed esce sempre la stessa schermata.
dovrei riflashare ICS con rsd e riprovare ?
io avevo il tuo identico problema,ho riflashato ics installato dall sd l'aggiornamento e nessun problema.In questo modo perdi il root comunque però esiste un applicazione che ti fa il beckup del root e poi lo rimetti a,ma a me non è successo,ho sbagliato qualcosa non lo so.Speriamo esca qualcosa per rifarlo
Potrebbe essere il root ma viste le percentuali delle persone che hanno il root e sono riuscite ad installare comunque l'aggiornamento Jelly Bean potrebbe essere un problema della ROM e non saresti il primo. Puoi comunque fleshare nuovamente ICS rootarla salvare il root con OTA RootKeeper e provare nuovamente ad aggiornarla a Jelly Bean. Poi recuperi il root. Prova capisco benissimo che è una rottura fleshare nuovamente ICS però dopo avresti Jelly Bean con il root.