Ho trovato ora il cd di ubuntu che avevo sul vecchio pc con win7. Se provassi con linux? Però esiste rsdlite e i drives moto per ubuntu?
Ho trovato ora il cd di ubuntu che avevo sul vecchio pc con win7. Se provassi con linux? Però esiste rsdlite e i drives moto per ubuntu?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
scusate ragazzi sono molto inesperto di android, non riesco a trovare una guida su come avere i permessi di root sul mio razr maxx xt 910 jb 4.1.2 potete aiutarmi?
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Solocchi ho risolto usando eternityprj_FlashIT al posto di RSD Lite e tutto è andato.....Razr ripulito e rootato con guida del programmino in mandarino http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2402943 e ho fatto il root in 2 minuti.
A bumbaaaaaazzaaaaaaaa
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Salve, nella guida è scritto che per fare il salto di versione è necessaria la:
ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
io ho scritto:
ICS 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU
Non va' bene giusto?
Grazie
Salve a tutti ho fatto un po' di danni sul mio razr ho installato una rom ma ho cancellato la rom stock, si puo' ripristinare? scusate sono un po molto impedito![]()
Ciao a tutti!
Possiedo un xt910, purtroppo non si avvia più il SO e volevo provare ad utilizzare RSD Lite per provare a riportarlo in vita...!
Avevo l'ultima versione ufficiale di Android e non possiedo i permessi di root.
Volevo scaricare la ROM (sempre la 4.1.2 vero?) ma il link postato ad inizio guida non funziona!
Potreste indicarmi dove scaricare la rom da utilizzare con RSD Lite?
Grazie!