Visualizzazione stampabile
-
forse non hai capito
bisogna solo usare il pollice e fare pressione con la mano
un minimo di unghia dovresti averlo se non le mangi
persino in un sito professionale motorola dove fanno vedere la sostituzione della batteria del razor con quella del razor maxx
nel video lo aprono con il pollice
ficcando e straficcando oggetti per aprirlo non farai altro che danneggiarlo con graffi
il razor non è plastica ma lega di magnesio
se fosse stato di plastica si sarebbe spaccato
ci sono diversi tipi di leghe
il razor non ha plastica da nessuna parte..
informati please !
Quote:
Originariamente inviato da
frog67
Io non ho unghie ed aprendolo con le mani a forza come dici tu si rischia invece di danneggiarlo io sono del mestiere e di apparecchi elettronici ne apro parecchi quotidianamente i quali si aprono con gli strumenti adatti in plastica che non graffiano nulla, ti ricordo ancora che il kevlar è solo la parte centrale il resto della scocca è "plastica" visto lo hai aperto lo hai per forza notato come è "legata" al resto della scocca la parte in kevlar.
La lega di magnesio è metallo ...... e viene usata per costruire l'intelaiatura dei display e di parecchi smartphone ed altri apparecchi elettronici e sopratutto perchè è riciclabile!
Sono d'accordo con te sul fatto che si apra e si chiuda senza lasciare segni ne problemi(ad occhio nudo), non lo sono invece sul fatto che per te è meglio aprirlo dal mio punto di vista è meglio usare un cavetto e lasciarlo chiuso e su questo non si discute specialmente se hai il device in garanzia.
-
Definire il razr di plastica equivale ad una imprecazione,avete provato a prendere in mano l's3? quella si che e plastica
-
Che poi non ha plastica da nessuna parte
Le persone che non conoscono il razor prendono queste errate informazioni per gettare fango sul device
Io l ho smontato e rimontato
Perfetto..
Quote:
matley3024
Definire il razr di plastica equivale ad una imprecazione,avete provato a prendere in mano l's3? quella si che e plastica
-
Quote:
Io mi chiedo come mai nessuno in questo thread spiega come costruire il cavetto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2512387
-
Grazie ma ho creato questa frutto della mia esperienza https://www.androidiani.com/forum/mo...del-razor.html
Quote:
1234567890angel
-
Quote:
e danneggiarlo con graffi
il razor non è plastica ma lega di magnesio
se fosse stato di plastica si sarebbe spaccato
ci sono diversi tipi di leghe
il razor non ha plastica da nessuna parte..
informati please !
Piccola precisazione il Kevlar è un polimero "plastica" cui vengono aggiunti altri addittivi per dare quelle caratteristiche che poi lo hanno fatto chiamare kevlar vengono realizzati anche pneumatici per biciclette antiforatura, la parte in kevlar del RAZR è quella centrale che vedi a righe grige e più scure ed è ricoperta da una gomma trasparente perchè al tatto è freddo e scivoloso non da una bella sensazione, il resto della scocca del RAZR è in policarbonato anch'esso un polimero la LEGA DI MAGNESIO è un metallo INFORMATI tu io so bene cosa dico secondo non ho le unghie perchè le mangio e ne ho aperti decine di RAZR quando lo apri guarda come la parte in kevlar è "legata" al resto della scocca così capisci non essere testardo io non dico fesserie.
-
Quote:
frog67
Piccola precisazione il Kevlar è un polimero "plastica" cui vengono aggiunti altri addittivi per dare quelle caratteristiche che poi lo hanno fatto chiamare kevlar vengono realizzati anche pneumatici per biciclette antiforatura, la parte in kevlar del RAZR è quella centrale che vedi a righe grige e più scure ed è ricoperta da una gomma trasparente perchè al tatto è freddo e scivoloso non da una bella sensazione, il resto della scocca del RAZR è in policarbonato anch'esso un polimero la LEGA DI MAGNESIO è un metallo INFORMATI tu io so bene cosa dico secondo non ho le unghie perchè le mangio e ne ho aperti decine di RAZR quando lo apri guarda come la parte in kevlar è "legata" al resto della scocca così capisci non essere testardo io non dico fesserie.
Il kevlar non e un polimero di plastica ma una fibra con la quale viene creato anche il carbonio e la lega di magnesio e un metallo,ma a prescindere da cio,queste botte e risposte non servono a nulla,che ognuno apra il proprio cell come vuole.
-
Quote:
matley3024
Il kevlar non e un polimero di plastica ma una fibra con la quale viene creato anche il carbonio
:o Il carbonio è un elemento :o
Gli elementi non li crea l'uomo, ma la natura. ;)
Per il resto sono d'accordo con te, finiamola qui.
-
Quote:
BlackmAmbra
:o Il carbonio è un elemento :o
Gli elementi non li crea l'uomo, ma la natura. ;)
Per il resto sono d'accordo con te, finiamola qui.
spiegati meglio
-
il carbonio viene creato in autoclave con il kevlar