Swap della ram su motorola Razr! E' possibile???
Ciao a tutti ragazzi! Vorrei sapere, come da titolo, se è possibile eseguire la swap della memoria ram! Mi piacerebbe averne di più anche se già va bene. So che migliora la giocabilità dei Games Grandi tipo PES 2012, NBA 2K13 o alsfath 7... Mi sapreste aiutare???
Grazie in anticipo :)
R: Swap della ram su motorola Razr! E' possibile???
Mi aggiungo alla richiesta di una guida per lo swap, magari anche una pe rlo xoom oltre che per il Razr.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In teoria le cose dovrebbero migliorare ulteriormente quando farai lo swap sulla SD esterna di classe 10. Oppure no? ???
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Curiosità, ma avere un doppio swap ( memoria interna e esterna) non dovrebbe migliorare la velocità di scrittura e lettura, o mi sto confondendo col Raid.?
Brobabilmente pensavo cio perche mi confondo con winzoz che usa dello spazio del disco C per sopprimere alla mancanza di ram, mentre android si vede che non lo fa e quindi usando la Sd interna non si usa la stessa memoria due volte, o sbaglio???
Pensavo che android utilizzasse già una specie di swap ( visto che deriva da linux)utilizzando la memoria interna e quindi pensavo si dovesse utilizzare la memoria della SD esterna per avere miglioramenti. Visto che la mia ipotesi era sbagliata credo sia meglio usare la memoria interna per lo swap sia per la velocita che per la eventuale possibilita di rovinare la SD eaterna.
Una domanda, come mai le due applicazioni per creare lo swap, fino ad ora postate non sono state aggiornate ultimamente, non serve o cosa...????
Gli ultimi aggiornamenti sono di fine 2010. Questo e aggiornato ma e a pagamento https://play.google.com/store/apps/d...it.expander.de
Se fosse meglio fare lo swap manualmente serve una guida, se basta una app bisognerebbe sapere quale sia la migliore.
Immaginavo che manualmente fosse meglio, ( visto anche le app datate che si trovano), a questo punto servirebbe una guida. Quando hai tempo e voglia ti chiedo di crearne una ( magari sia per Razr che per Xoom ) grazie.
Qualcosa più passo passo per i niubby , grazie. ( zram?????)