CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Overclock gpu info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Overclock gpu info

    salve gente ormai il nostro razr grazie a numerosi sviluppatori ha raggiunto dei livelli mostrousi sopratutto con la cyano 10 però il gaming nel razr mi sembra ancora un po' scattoso con giochi molto pesanti quello che vorrei sapere adesso secondo voi si potrebbe effettuare l'overclock della gpu?? grazie in anticipo delle risposte
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    salve gente ormai il nostro razr grazie a numerosi sviluppatori ha raggiunto dei livelli mostrousi sopratutto con la cyano 10 però il gaming nel razr mi sembra ancora un po' scattoso con giochi molto pesanti quello che vorrei sapere adesso secondo voi si potrebbe effettuare l'overclock della gpu?? grazie in anticipo delle risposte
    certo che puoi effettuare l'overclock,tramite twikers
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    salve gente ormai il nostro razr grazie a numerosi sviluppatori ha raggiunto dei livelli mostrousi sopratutto con la cyano 10 però il gaming nel razr mi sembra ancora un po' scattoso con giochi molto pesanti quello che vorrei sapere adesso secondo voi si potrebbe effettuare l'overclock della gpu?? grazie in anticipo delle risposte
    Secondo il mio modesto parere, è la CM10 a non essere ancora ottimizzata a dovere, per ovvi motivi.
    Io non ho questa scattosità, senza overclock né di CPU né di GPU; mi piacciono molto i giochi di corse, tipo Asphalt, Raging Thunder e GT Racing Motor Academy, ma anche Bad Piggies e Cogs.
    Ebbene vanno tutti quanti alla grande, non so dove sia il problema.
    Applicazioni pesantissime come Google Earth, il Razr se le mangia a colazione...
    Unica accortezza, di solito prima di cominciare do una "spazzolata" alla ram, così, tanto per sicurezza, con il task killer di sistema (su MIUI), o con Fast Reboot; lo farebbe Android è vero, ma preferisco farla trovare già abbondante.

  5. #4
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    concordo che fast reboot sia il migliore
    gli altri interrompono i programmi in esecuzione
    testato con il lettore musicale
    viene disturbato da tutti i task killers
    tranne fast reboot
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Secondo il mio modesto parere, è la CM10 a non essere ancora ottimizzata a dovere, per ovvi motivi.
    Io non ho questa scattosità, senza overclock né di CPU né di GPU; mi piacciono molto i giochi di corse, tipo Asphalt, Raging Thunder e GT Racing Motor Academy, ma anche Bad Piggies e Cogs.
    Ebbene vanno tutti quanti alla grande, non so dove sia il problema.
    Applicazioni pesantissime come Google Earth, il Razr se le mangia a colazione...
    Unica accortezza, di solito prima di cominciare do una "spazzolata" alla ram, così, tanto per sicurezza, con il task killer di sistema (su MIUI), o con Fast Reboot; lo farebbe Android è vero, ma preferisco farla trovare già abbondante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy