CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

HELP immediato... Come si esce dal fastboot??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP immediato... Come si esce dal fastboot??

    Ciao ragazzi
    come posso fare per uscire dal fastboot????

    sto provando a flashare il razr ma si blocca sempre la procedura

    ora volevo uscire dal fastboot prima che il cell si scarichi completamente

    aiutatemi!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova2386 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    come posso fare per uscire dal fastboot????

    sto provando a flashare il razr ma si blocca sempre la procedura

    ora volevo uscire dal fastboot prima che il cell si scarichi completamente

    aiutatemi!!!!!
    lo spegni con power+vol dwn...ma cosa stai flashando? Con RSD immagino, comunque dovrebbe anche esserci la voce reboot nel menù della recovery, adesso non ricordo...è un anno uso rom custom
    Se non hai fatto danni al prossimo riavvio ricaricherà il software stock e ricaricherà la batteria, altrimenti questo non sarà più possibile e probabilmente dovrai aprire il tel per ricaricare la batteria (ma per ora non ti preoccupare, un passo alla volta)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    lo spegni con power+vol dwn...ma cosa stai flashando? Con RSD immagino, comunque dovrebbe anche esserci la voce reboot nel menù della recovery, adesso non ricordo...è un anno uso rom custom
    Se non hai fatto danni al prossimo riavvio ricaricherà il software stock e ricaricherà la batteria, altrimenti questo non sarà più possibile e probabilmente dovrai aprire il tel per ricaricare la batteria (ma per ora non ti preoccupare, un passo alla volta)
    niente da fare, ormai è andato in batteri low
    avevo provato sia con rsd che con un'altro programma ma si bloccava sempre la procedura di flash
    reboot non c'è nel menu recovery..
    l'unica mi sa che è aprirlo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova2386 Visualizza il messaggio
    niente da fare, ormai è andato in batteri low
    avevo provato sia con rsd che con un'altro programma ma si bloccava sempre la procedura di flash
    reboot non c'è nel menu recovery..
    l'unica mi sa che è aprirlo
    Se lo apri sicuramente si ricarica, prima prova però questa procedura, che io fortunatamente non ho dovuto mai testare.
    Prova, non ti costa nulla prima di aprire.

    LOW BATTERY PROBLEM – HOW TO SOLVE

    Hey guys, I recently found an alternative way to fix the low battery problem when your in AP Fastboot and able to get it to charge without the soldering of usb cable or the factory cable. So for those who do not want to open up their razrs or pay 40 bucks for a cable use my method.
    -Make sure you have the charging cable connected to the phone and the cable to an outlet not an computer.
    -While in the ap fastboot screen with the low battery problem, just push & hold Vol - and Vol+ and power buttons at the same time for 10 seconds
    -Then IMMEDIATELY press and hold Vol - and Vol+ for 10 seconds to get back to the boot menu.
    -Then once in the boot menu go down the the one option that has the word tools on it which is the last one.
    -If it does not do anything just press volume up or down and go back to the tools and click power (enter) again.
    -Then you should be boot to the M logo.
    -Then after a bit you will be presented to an battery icon charging your phone!

    [presa da xda]

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Se lo apri sicuramente si ricarica, prima prova però questa procedura, che io fortunatamente non ho dovuto mai testare.
    Prova, non ti costa nulla prima di aprire.

    LOW BATTERY PROBLEM – HOW TO SOLVE

    Hey guys, I recently found an alternative way to fix the low battery problem when your in AP Fastboot and able to get it to charge without the soldering of usb cable or the factory cable. So for those who do not want to open up their razrs or pay 40 bucks for a cable use my method.
    -Make sure you have the charging cable connected to the phone and the cable to an outlet not an computer.
    -While in the ap fastboot screen with the low battery problem, just push & hold Vol - and Vol+ and power buttons at the same time for 10 seconds
    -Then IMMEDIATELY press and hold Vol - and Vol+ for 10 seconds to get back to the boot menu.
    -Then once in the boot menu go down the the one option that has the word tools on it which is the last one.
    -If it does not do anything just press volume up or down and go back to the tools and click power (enter) again.
    -Then you should be boot to the M logo.
    -Then after a bit you will be presented to an battery icon charging your phone!

    [presa da xda]
    doh
    ormai ho aperto il cell XDDD
    cmq prima di aprirlo avevo provato una cosa simile, però non caricava

    ora sta caricando da aperto,
    il punto è
    una volta carico cosa faccio per flasharlo senza ritrovarmi di nuovo nel solito problema di prima??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova2386 Visualizza il messaggio
    doh
    ormai ho aperto il cell XDDD
    cmq prima di aprirlo avevo provato una cosa simile, però non caricava

    ora sta caricando da aperto,
    il punto è
    una volta carico cosa faccio per flasharlo senza ritrovarmi di nuovo nel solito problema di prima??
    Ma cosa vuoi flashare prima di tutto?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuoi flashare prima di tutto?
    praticamente io volevo portare il mio razr a ics ufficiale
    solo che non so per quale motivo non mi si aggiornava normalmente con aggiornamento software e rimaneva quindi fermo alla versione 2.3.5

    cosi seguendo un pò quello che c'è scritto in giro ho cercato di portarlo alla 2.3.6 ufficiale che poi in teoria si sarebbe aggiornata in automatico ad ics

    queste erano le mie intenzioni prima che succedesse il disastro XDD

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai sbagliato qualcosa nella procedura, oppure il file scaricato è corrotto, o infine potresti avere problemi di driver sul PC.
    In ogni caso non vale la pena fare il doppio aggiornamento, passa direttamente a ICS ufficiale seguendo questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
    Fai il flash della rom completa.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io non riesco ad uscire dal fastboot.
    praticamente premo il tasto power e vol- ma si riavvia sempre allo stesso punto.
    Per avvioare il cellulare devo premere power,vol+ e vol- per poi selezionare normal boot.
    Questo ogni volta che devo accendere il cell.

    Come risolvo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy