CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema installazione app play store couldn't install to usb storage or sd card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    problema installazione app play store couldn't install to usb storage or sd card

    salve gente è da qualche giorno che quando cerco di installare delle app dal play store al momento dell'installazione il play mi restituisce questo errore couldn't install to usb storage or sd card ho provato a fare una pulizia della cache con link2sd del play store e di google services framwork ma niente ho fatto un wipe dalvik e cache della rom ma niente allora ho trovato questa guida Come risolvere gli errori di installazione delle app dal market Android “Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD” [Guida] | Android Playa ho seguito tutti i passi ma non trovavo il file smdl2tmp1.asec quindi ho preso la cartella in android_secure e la ho ricreata ed ho eliminato quella che avevo stessa cosa con il metodo di rootexplorer solo che ho preso la cartella asec e la ho sostituita con quella della asia stock ics (dove il playstore mi funziona senza problemi ) sono disperato come devo risolvere vi prego datemi una mano
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nessuna mano ?????? cmnq ho notato che sè prendo app acquistate dal playstore me le fà scaricare senza problemi :S
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy