CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 119
Discussione:

ROM Moddata basata sulla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU (15/12/2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    muscle razor
    Vedi magari il tipo ha impiegato un tot per modificare la rom (anche perchè non tutti nascono imparati) tu l'hai "smontato" dicendogli che si poteva installare tramite safestrap poi hai pure convertito la rom aggiungendo explorer e link2sd. Diciamo che sarà anche un programma libero per tutti Android però tu gli hai modificato anche se di poco la sua creazione caricandola e rendendola scaricabile per tutti.

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Non credo sai ...dopo l invito ha anche ringraziato il mio lavoro...A parte l indicatore della batteria il sistema completo fa parte della ROM...

    MUSCLE RAZOR
    Bravo quindi dove stà il problema se ti ha pure ringraziato.

  4. #53
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Vedi magari il tipo ha impiegato un tot per modificare la rom (anche perchè non tutti nascono imparati) tu l'hai "smontato" dicendogli che si poteva installare tramite safestrap poi hai pure convertito la rom aggiungendo explorer e link2sd. Diciamo che sarà anche un programma libero per tutti Android però tu gli hai modificato anche se di poco la sua creazione caricandola e rendendola scaricabile per tutti.
    Link2sd ed explorer possono essere disinstallate tranquillamente.... Quindi secondo te non dovevo renderla scaricabile per tutti nonostante le richieste che avesse per montarla tramite safestrap?..anche tu hai fatto lo stesso postandola ..io invece credo siamo qui per aiutare tutti invece di creare competizione ed altro..non credi?..ho solo adattato questa ROM per safestrap...non credo debba essere una colpa ..anzi

    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 23-12-12 alle 19:36

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (12-02-13),imax48 (23-12-12)

  6. #54
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Bravo quindi dove stà il problema se ti ha pure ringraziato.
    Ma infatti non so perché ha scritto queste cose che sembrano un paradosso...quasi quasi pubblico la sua lettera

    MUSCLE RAZOR

  7. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (12-02-13)

  8. #55
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Link2sd ed explorer possono essere disinstallate tranquillamente.... Quindi secondo te non dovevo renderla scaricabile per tutti nonostante le richieste che aveva per montarla tramite safestrap..anche tu hai fatto lo stesso postandola ..io invece credo siamo qui per aiutare tutti invece di creare competizione ed altro..non credi?..

    MUSCLE RAZOR
    Non saprei dirti come l'ha presa lui. Io per non avere beghe ho specificato il suo nome nel primo post. Forse si è sentito inizialmente "espropriato" della sua creatura. Guarda io l'ho già tolta dal mio RAZR perchè ne ho fatta una identica ma con altre modifiche anche perchè nella sua c'èrano cose che non mi interessavano. Però devo ammettere che ha ricevuto molti consensi e la sua idea è buona e quella che ho semplicemente fatto io mi dà quello che volevo e allo stesso tempo ho su una ROM stabile e fatta da Motorola.

  9. #56
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti come l'ha presa lui. Io per non avere beghe ho specificato il suo nome nel primo post. Forse si è sentito inizialmente "espropriato" della sua creatura. Guarda io l'ho già tolta dal mio RAZR perchè ne ho fatta una identica ma con altre modifiche anche perchè nella sua c'èrano cose che non mi interessavano. Però devo ammettere che ha ricevuto molti consensi e la sua idea è buona e quella che ho semplicemente fatto io mi dà quello che volevo e allo stesso tempo ho su una ROM stabile e fatta da Motorola.
    Dovresti pubblicarla..le ROM possono anche essere costruite su una base già preparata...non importa da chi...non abbiamo il copyright da rispettare...anche lui ha usato una base di casa madre...non ha costruito un kernel ...a quel punto gli avrei dato ragione

    MUSCLE RAZOR

  10. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (12-02-13)

  11. #57
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Dovresti pubblicarla..le ROM possono anche essere costruite su una base già preparata...non importa da chi...non abbiamo il copyright da rispettare...anche lui ha usato una base di casa madre...non ha costruito un kernel ...a quel punto gli avrei dato ragione

    MUSCLE RAZOR
    Per fortuna che non c'è il copyright altrimenti saremmo tutti denunciati. No la ROM che ho fatto io è di una banalità che anche mia figlia di 6 o mio figlio di 9 anni sarebbero in grado di fare. Ho praticamente tolto tutti i programmi parassiti ho tolto una buona parte di programmi Google (e non essendo esperto ho fatto inizialmete una marea di casini) poi quando ho capito quali dovevo tenere finalmente ho realizzato una banalissima stock ICS Retail priva veramente di tutto ma con il launcher che volevo io. Tutto qua.

  12. #58
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Per fortuna che non c'è il copyright altrimenti saremmo tutti denunciati. No la ROM che ho fatto io è di una banalità che anche mia figlia di 6 o mio figlio di 9 anni sarebbero in grado di fare. Ho praticamente tolto tutti i programmi parassiti ho tolto una buona parte di programmi Google (e non essendo esperto ho fatto inizialmete una marea di casini) poi quando ho capito quali dovevo tenere finalmente ho realizzato una banalissima stock ICS Retail priva veramente di tutto ma con il launcher che volevo io. Tutto qua.
    Conosci ubuntu? È un sistema operativo che ti aiuta nella costruzione delle ROM e dei kernels...scaricalo se hai tempo

    MUSCLE RAZOR

  13. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (12-02-13)

  14. #59
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Conosci ubuntu? È un sistema operativo che ti aiuta nella costruzione delle ROM e dei kernels...scaricalo se hai tempo

    MUSCLE RAZOR
    Si conosco il programma ma non ho mai avuto tempo di provarlo. Ora con le vacanze natalizie proverò ad utilizzarlo così per vedere se sono in grado o meno di modificare veramente una ROM.

  15. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa se insisto ma non hai risposto alla domanda che ti avevo fatto. l'ultima versione della rom da cui sei partito prevede sia i power toggles nel menu a tendina che il powermenu con le opzioni di reboot, reboot recovery, spegnimento etc etc... ma nella tua non ci sono. per questo volevo capire se ti sei basato su una versione precedente oppure su quella del 20 dicembre, che è l'ultima che artur0588 ha pubblicato su xda

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy