Problema con nuovo safestrap 3.11
salve ragazzi, avrei un problema con il nuovo safestrap! ovvero non riesco a flashare niente.
volevo provare la stock asia di muscle e la miui ma non riesco ad installarle!!
vi spiego la procedura che ho fatto:
-installato safestrap 3.11 ed installata la recovery
-scaricati ed estratti (estratta la cartella dall'archivio .rar) i pacchetti delle rom
-sono entrato in recovery, ho attivato lo slot della rom stock ed ho eseguito un backup
-nella sd ext si è creata la cartella TWRP/BACKUPS in cui ho trasferito i pacchetti precendetemente scaricati ed estratti.
-sempre con lo slot della stock attivato, ho cliccato restore, selezionato il paccheto asia muscle e......non succede niente!!! mi dice operazione completata in 0 secondi e non flasha niente!!!
qualcuno potrebbe dirmi in cosa sbaglio please? thanksssssssssssssssssssss :D
R: Problema con nuovo safestrap 3.11
Forse dico una banalita che magari non serve, ma hai fatto i wipe prima di ripristinare la Asia Muscle? hai la sd nel cell? Hai provato a fare la procedura creando un nuovo slot ( tanto per provare) prova anche a riestrarre l'archivio o meglio a riscaricarlo e riestrarlo? Puoi provare a reinstallare la recovery..
Se vuoi prova altrimenti aspeta consigli da uno piu esperto.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
R: Problema con nuovo safestrap 3.11
Fose bastava wipe cache wipe davilk e wipe reset fabbrica e non anche wipe system e/o wipe data,
system e data dovrebbero venire sovrascritte dal restore del backup.
Ti resta da provare a riscaricare il backup e a reinstallare sia l'apk che la recovery.
Anche la prova di usare un altro slot.
Ma perche hai dovuto riflescare da RDS non ti sei fatto un backup della tua Rom/sistema e quindi non potevi ripristinare quella????
Cosi potevi vedete se funzionava almeno il ripristino di un backup fatto da te.......
??????????? Son confuso ????????????? :-)
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2