CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con nuovo safestrap 3.11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con nuovo safestrap 3.11

    salve ragazzi, avrei un problema con il nuovo safestrap! ovvero non riesco a flashare niente.
    volevo provare la stock asia di muscle e la miui ma non riesco ad installarle!!
    vi spiego la procedura che ho fatto:
    -installato safestrap 3.11 ed installata la recovery
    -scaricati ed estratti (estratta la cartella dall'archivio .rar) i pacchetti delle rom
    -sono entrato in recovery, ho attivato lo slot della rom stock ed ho eseguito un backup
    -nella sd ext si è creata la cartella TWRP/BACKUPS in cui ho trasferito i pacchetti precendetemente scaricati ed estratti.
    -sempre con lo slot della stock attivato, ho cliccato restore, selezionato il paccheto asia muscle e......non succede niente!!! mi dice operazione completata in 0 secondi e non flasha niente!!!
    qualcuno potrebbe dirmi in cosa sbaglio please? thanksssssssssssssssssssss

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Forse dico una banalita che magari non serve, ma hai fatto i wipe prima di ripristinare la Asia Muscle? hai la sd nel cell? Hai provato a fare la procedura creando un nuovo slot ( tanto per provare) prova anche a riestrarre l'archivio o meglio a riscaricarlo e riestrarlo? Puoi provare a reinstallare la recovery..
    Se vuoi prova altrimenti aspeta consigli da uno piu esperto.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Forse dico una banalita che magari non serve, ma hai fatto i wipe prima di ripristinare la Asia Muscle? hai la sd nel cell? Hai provato a fare la procedura creando un nuovo slot ( tanto per provare) prova anche a riestrarre l'archivio o meglio a riscaricarlo e riestrarlo? Puoi provare a reinstallare la recovery..
    Se vuoi prova altrimenti aspeta consigli da uno piu esperto.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    ciao, sisi i wipe li ho fatti tutti ed infatti mi sono ritrovato con un cell senza OS e su cui non potevo neanche "flashare" quella di muscle!! ho dovuto reinstallare una rom con RSD!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Fose bastava wipe cache wipe davilk e wipe reset fabbrica e non anche wipe system e/o wipe data,
    system e data dovrebbero venire sovrascritte dal restore del backup.
    Ti resta da provare a riscaricare il backup e a reinstallare sia l'apk che la recovery.
    Anche la prova di usare un altro slot.
    Ma perche hai dovuto riflescare da RDS non ti sei fatto un backup della tua Rom/sistema e quindi non potevi ripristinare quella????
    Cosi potevi vedete se funzionava almeno il ripristino di un backup fatto da te.......
    ??????????? Son confuso ????????????? :-)

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Fose bastava wipe cache wipe davilk e wipe reset fabbrica e non anche wipe system e/o wipe data,
    system e data dovrebbero venire sovrascritte dal restore del backup.
    Ti resta da provare a riscaricare il backup e a reinstallare sia l'apk che la recovery.
    Anche la prova di usare un altro slot.
    Ma perche hai dovuto riflescare da RDS non ti sei fatto un backup della tua Rom/sistema e quindi non potevi ripristinare quella????
    Cosi potevi vedete se funzionava almeno il ripristino di un backup fatto da te.......
    ??????????? Son confuso ????????????? :-)

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    no il backup della mia stock l'ho fatto, soltanto che l'avevo spostato dalla sd al pc pensando che potesse creare "problemi" con quello di muscle.
    ora la rottura è che non riesco neanche piu a fare il root (se vuoi vedere il problema che ho, guarda qui l'ultima risposta-- https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html --)

    e purtroppo non riuscendo a fare il root, non posso installare safestra e ripristinare il mio backup!
    a meno che un backup fatto con safestrap, si possa ripristinare anche in altri modi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy