ok e il cid che ho cancellato?
Visualizzazione stampabile
ok e il cid che ho cancellato?
Il cid si può ripristinare tramite Bootmenu 3.2, per aggiornare dalla versione 2.7 ti basta disintallare la recovery e scaricare bbm 3.2 dal playstore.
Per rimuovere il motore di ricerca cinese dal browser, ti basta selezionare google come ricerca predefinita nelle impostazioni
Per tornare indietro, flasha ics stock da Rsd e ripristina il cid. Ma chi tornerebbe indietro ormai? :D
grazie per la risposta, il problema e' che non va in 3g e hsdpa, figurati la rom e' molto bella, comunque riguardo il fatto di tornare indietro bisogna prima flashare la rom ics e poi ripristinare il cid, giusto?
Michele devi mettere l APN italiano del tuo gestore telefonico manualmente, per far funzionare il 3g o hsdpa... Ciao
Per flashare ICS (TORNARE INDIETRO) prima flash ics con RDS poi tramite fastboot o terminal enulatore o BMM RIPRISTINI il CID.. E torna tutto a posto! Ciao
ok grazie stasera ci provo il telefono e' di mio figlio spero che funzioni altrimenti devo comprare un nuovo vabbe lasciamo perdere grazie ancora saluti...
Leggi bene la guida e fai tutto con calma, vedrai andrà tutto bene!!! Ricorda che una volta (fatto il backup) e cancellato il CID il telefono devi riavviarlo con la MODALITÀ BP TOOLS... Poi una volta avviato JB installi BMM 0.32 e tutto sarà ok (riavvio)... Ciao e ricorda di ringraziare. FACEPALMAN pee l ottima guida in Italiano....
Guarda io sono riuscito ad installare rom anche commettendo più di un errore, sicché vai tranquillo.
Inviato dal mio razr jelly bean super turbo Minchia power
Qualche screens per darvi un'idea dell'autonomia con questa leaked:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/mumy3a3e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/zatamyha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/aby6e7a5.jpg
ciao a tutti, niente da fare non va, ho provato con l'apn ma non riesco a concludere nulla non so che fare....
Ciao Michele. Sei sicuro dei parametri che hai?? Li hai scritti bene??? Che gestore hai?? Puoi anche farti inviare o vai sul sito gli sms configuranti!!!!
Allegato 43657
Con l aggiornamento Ota va da Dio!!!! Nuovo kernel e system....
Ma quindi i dati non vanno? Qualcuno a provato?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allegato 43662
Io ho Wind.. APN ok, sia E che H come da Screen...
Quote:
Originariamente inviato da Molino888
Parli dell'Ota cinese di cui si parla sul forum di xda?
Come hai fatto ad installarlo?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Si OTA Cinese di xda.. Devi scaricarti il backup ota, kernel cinese e update.. Sono 3 file... Poi tramite BMM 0.32 FLASH il kernel, poi il backup ota ed infine flah l Update... Semplice... Una volta avviato con titanium cancella alcune applicaziono Cinesi che a noi non servono!!!
Uso H3G e non é stato necessario impostare gli apn. Funziona perfettamente
Ho aspettato qualche giorno prima di installare l'ota, volevo notare le differenze. È arrivato il momento :)
Quote:
Puoi indicare i link dei 3 file?
Grazie mille
Install Bootmenu Manager 0.3.2 from Market. Download nandroid backup and kernel from leisures link in this thread.
http://forum.xda-developers.com/show...0&postcount=18
From BMM flash Chinese kernel, restore nandroid from leisures link and install deodexer zip
https://docs.google.com/file/d/0B-OP...5IdzRaY3c/edit
Quote:
Grazie mille.
Confermi che tutto funziona alla grande e soprattutto la batteria dura?
Sai se ci sono delle custom ROM che girano su questa versione e si installano con BBM?
Notte
Io non ho ancora installato questa rom, secondo voi l'app dei messaggi cyanogen ci gira?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
grazie funziona tutto, ottima guida.
Un grazie grande anche dalla mia parte a tutte quelle persone che credono a questo device stupendo!!!! MOTOROLA RAZR
come faccio a mettere jelly bean senza seguire la guida in prima pagina ?
Cioè????.??????
testando testando dato che la sto analizzando ehhehe..
credo che le gapps rallentino un pò la performance di questa rom..
ossia prima delle gapps tutto perfetto ..velocissima
dopo le gapps un pò di stranezze tipo launcher meno fluido dato che senza schizzava...
all accensione appare sempre una nota di errore..anche a voi??
ottimo il bootloader 0.77..mbè la cina è avanti..
adesso inizierò a moddarla poi vi farò sapere:D
Sto facendo opportune modifiche...eheh
Anche se come ripeto le gapps non mi convincono
Io per adesso son tornato ad ics, le applicazioni ogni tanto mi si chiudevano. O mi davano errore. Aspetterò
razr vendutoo
Nessun errore in avvio, strano
Per le gapps, credo che il responsabile sia google now, difatti dicono che sia una versione instabile
In effetti questa versione cinese mi pare notevolemente meno reattiva di quella Verizon che avevo installato precedentemente.
ragazzi devo confermare che le gapps pesano molto sulla performance di questa rom
ho reinstallato la rom senza gapps
installerò google in altro modo
questo conferma che le gapps anche in altre rom ne pregiudicano la performance
non so se avete notato la baseband ossia la radio di questa JB cinese...
è la radio che da mesi vi ho sempre consigliato di installare nelle mie guide
come vedete...