le mie analisi e sperimentazioni hanno avuto grossi esiti
non conosco limiti eheheh
preparati perchè ho capovolto ogni cosa :D
Visualizzazione stampabile
UPDATE NUOVA RADIO JELLY BEAN CHINA
https://www.androidiani.com/forum/mo...ostra-ics.html
Muscle China ..is coming !http://img.tapatalk.com/d/13/02/04/ytabarys.jpg
Domanda
Una volta che sara uscita la rom ufficiale JB per l'europa e che sara installata sui nostri RAZR (EU) si potrà installate (ad esempio) la rom JB cina senza cancellare il CID???
Chiedo questo in previsioni che si verifichi più performante la rom JB Cina rispetto la JB EU come accade adesso con ICS tra EU ed Asia.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
La cosa importante è solo il kernel jb..e questo l ho avuto dalla china
Quindi non ha senso aspettare un firmware europeo
Forse solo per la lingua italiana ma non mi serve neanche questo
Per quel che mi riguarda con muscle china avrò il mio jb ufficiale poiché il kernel sarà jb..tutto funzionante e performante...ripeto un firmware europeo oltre ai soliti lags non cambierà nulla..stop
MUSCLE RAZOR
buongiorno, per mie esigenze ho deciso di ritornare ad ics flashando la rom stock tramite RSD, non riesco tuttavia a rootare il telefono, quindi ad installare il bootmenu manager e ripristinare il cid (in telefono funziona perfettamente in 3g ed hsdpa).
Vorrei che ritornasse come prima perche' vorrei mettere la miui.
Potreste aiutarmi per favore?
se cerco di installare superuser dopo mi da il seguente errore: eseguibile SU non presente...questo e' un problema.
Grazie per l'aiuto.
Devi utilizzare il tool eternity project 1.5 , trovi tutto nella guida al root in questo forum
Da terminal emulator:
Su:
Inserisci la stringa: dd if=/sdcard/cid.img of=/dev/block/mmcblk1p18
Puoi con BMM.ripristinare il CID e anche.con RDS..ciao
No...room solo con kernel.JB...
No...una volta cancellato il CID e messo il kernel jb puoi mettere solo room JB é non tutte perché alcune si appoggiano ancora al kernel Ics. .per ripristinarlo puoi in fastboot o con terminal emulatore!!!
moolino xomw si fa a riconoscere una rom con kernel jb?
mi spieghi una cosa ho bisogno di avere una rom con jelly ben dove funzioni tutto, cosa mi consigli?
MUSCLE ASIA JB é passa la paura!!!! :-):-)
Attualmente ci sono.due JB ufficiali e che funZiona al 100%....una Verizon ( Usa) e l altra Cinese...le.altre sono quasi tutte su base kernel ICS....le.ho.provate entrambi e vanno.al.100%...solo che sono in.lingua Inglese e.Cinese....oravsono con la Muscle ASIA JB ( deriva dalla.Cinese ufficiale) e.mi trovo molto bene!!!!
Mi.piacerebbe trovare una guida per modificare la batteria del nostro Razr e farlo diventare un Razr Maxx..che dite si potrà fare????
credo che i comandi per ripristinare da ap fastboot siano questi ( usando lo stesso file presente ad inizio post che si e usato per cancellarlo )
Provenienza [Q] How to restore Cid.img via windows Command Prompt - xda-developersQuote:
fastboot flash mbm allow-mbmloader-flashing-mbm.bin
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash cid cid.img
trovato il cid.. è nel menu del firmware flashing ;)
Not Enough Free Space
Please clean/preinstall partition
errore al passaggio in cui installo bmm :(
che fare?
potete cancellare!
Per installare una Roma jb devo necessariamente cancellare il cid sono Gia con bello brani stock
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
ciao scusa il ritardo nella risposta, si ho fatto il backup sul pc ma non riesco piu' a trovarlo..boh..esiste un'altra strada?
scusa non ho capito dove si trova questo menu....
sono su rom 4.1.2 stock vorrei passare a questa rom come posso fare?
se flash con rsd mi da errore cdt, cambio il cdt. bin e mi da errore boot.img come mai non posso flashare nessun kernel nemmeno quelli di jelly bean?
saluti
e per tornare indietro?
normale che sul logo della motorola mi compaia "customer id error.. ecc?"
Si, se hai distrutto il cid è normale.
La scritta andrà via quando ripristini il cid da BM
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2