R: Jelly Bean Ufficiale!(almeno dalla foto)
Quote:
Originariamente inviato da
1234567890angel
Guarda io non parlo inglese e ho letto solo il post iniziale con Google translator, ho messo in evidenza il post solo a titolo informativo(era stato creato solo 3 ore prima del mio post) e se potesse servire magari a Muscle nella traduzione della Muscle Bass.
Aspettate la guida di qualcuno piu esperto, o aspettate la Muscle bass ( tenendo presenti che le guide presenti su X.D.A. sono ridotte all'osso e non adatte a principianti).
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
La traduzione di muscle bass è terminata circa 2 settimane fa...ci tengo a precisarlo poiché è stato un lavoro molto impegnativo e faticoso senza l aiuto di altre jb. .
MUSCLE RAZOR
Quote:
xavier88
capisco..comunque li guardando meglio c'è scritto che si deve partire dalla versione di ics 672.180.41.XT910.Vodafone.en.EU per poter installare l'aggiornament OTA..
Si tratta di una semplice jb dove sembra di vedere una ics...naturalmente senza cid aperto perderai per sempre la garanzia..indietro non si torna
MUSCLE RAZOR
Quote:
Si tratta di una semplice jb dove sembra di vedere una ics...naturalmente senza cid aperto perderai per sempre la garanzia..indietro non si torna
MUSCLE RAZOR
Quindi la bass e pronta? In che senso non si torna indietro? Cid aperto?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Quote:
lucaparente2004
Quindi la bass e pronta? In che senso non si torna indietro? Cid aperto?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Lo scrivo per gli affezionati alle garanzie ...
Dato che in Italia jb non ci sarà
Io cid sempre aperto..eheh:)
MUSCLE RAZOR