CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Razor Bloccato!! china jb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Razor Bloccato!! china jb

    Salve come da titolo, ho il mio razr bloccato nel senso che non si accende(apparte modalita per apmode).
    Avevo su la muscle china jb, una sera mi si è scaricato e non caricava, continuando a riavviarsi dopo 2 minuti che si accendeva, cosi ho avuto la "brillante" idea di riflashare ics ma forse qualcosa non è andato bene(si ho seguito la guida di muscle per il ritorno a ics). ho provato anche con rsd lite a riflashare ics ma niente non si accende e mi da ancora la scritta del cid distrutto. come posso risolverE???
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotk Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo, ho il mio razr bloccato nel senso che non si accende(apparte modalita per apmode).
    Avevo su la muscle china jb, una sera mi si è scaricato e non caricava, continuando a riavviarsi dopo 2 minuti che si accendeva, cosi ho avuto la "brillante" idea di riflashare ics ma forse qualcosa non è andato bene(si ho seguito la guida di muscle per il ritorno a ics). ho provato anche con rsd lite a riflashare ics ma niente non si accende e mi da ancora la scritta del cid distrutto. come posso risolverE???
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Nella guida che hai seguito non c'è per caso scritto che devi anche ripristinare il CID oltre al kernel ics?

    Inviato dal mio MOTOROLA RAZR con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Nella guida che hai seguito non c'è per caso scritto che devi anche ripristinare il CID oltre al kernel ics?

    Inviato dal mio MOTOROLA RAZR con Tapatalk 2
    Probabilmente deve essere andato storto qualcosa durante il rirpristno del cid.
    In ogni caso, come posso rimediare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotk Visualizza il messaggio
    Probabilmente deve essere andato storto qualcosa durante il rirpristno del cid.
    In ogni caso, come posso rimediare?
    Per me il metodo più veloce è rootarlo con eternity project 1.5. Installare BMM 0.3.4 e usare l'opzione per ripristinare il cid. Quando lo stai rootando tutte le 3 volte che ti dice che lo riavvia devi ovviamente essere veloce per riavviarlo con BP tool ,cioè tieni premuti i tasti vol+ e- e selezioni BP tool

    Inviato dal mio MOTOROLA RAZR con Tapatalk 2
    Ultima modifica di macondo62; 06-03-13 alle 14:34

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Per me il metodo più veloce è rootarlo con eternity project 1.5. Installare BMM 0.3.4 e usare l'opzione per ripristinare il cid. Quando lo stai rootando tutte le 3 volte che ti dice che lo riavvia devi ovviamente essere veloce per riavviarlo con BP tool ,cioè tieni premuti i tasti vol+ e- e selezioni BP tool

    Inviato dal mio MOTOROLA RAZR con Tapatalk 2
    potresti essere piu dettagliato? o al limite linkarmi una guida in modo tale da non sbagliare, e fare rapidamente?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotk Visualizza il messaggio
    potresti essere piu dettagliato? o al limite linkarmi una guida in modo tale da non sbagliare, e fare rapidamente?
    Scusa ma tu che tool hai usato la prima volta che l'hai rootato? Vai su xda sezione razr e cerchi eternity project, scarichi il file sul PC lo unzippi in una cartella a tuo piacimento, colleghi il razr in ap fasboot e dalla cartella fai partire il file bat ed esegui il processo in meno di 5 minuti.
    http://dlhg.eternityproject.eu/mtspy...ltiOS_v1.5.zip
    Inviato dal mio MOTOROLA RAZR con Tapatalk 2
    Ultima modifica di macondo62; 06-03-13 alle 15:49

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu che tool hai usato la prima volta che l'hai rootato? Vai su xda sezione razr e cerchi eternity project, scarichi il file sul PC lo unzippi in una cartella a tuo piacimento, colleghi il razr in ap fasboot e dalla cartella fai partire il file bat ed esegui il processo in meno di 5 minuti.
    http://dlhg.eternityproject.eu/mtspy...ltiOS_v1.5.zip
    Inviato dal mio MOTOROLA RAZR con Tapatalk 2
    OK ,ora sono a lavoro quindi non posso dopo tento. una volta fatto cio' per ripristinare il cid serve un file? o è la recovery che installero che fa tutto?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotk Visualizza il messaggio
    OK ,ora sono a lavoro quindi non posso dopo tento. una volta fatto cio' per ripristinare il cid serve un file? o è la recovery che installero che fa tutto?
    Avevi muscle Cina JB quindi hai seguito la sua guida per installarla. Per avere quella ROM hai dovuto cancellare il cid. La guida dice chiaramente di farne prima un backup. Se lo hai fatto, da qualche parte o nel tuo PC o nella SD troverai un file cid.img. flashalo con bmm usando l'opzione apposita che trovi nella recovery.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di macondo62; 07-03-13 alle 14:11

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ora che hai la ics, prova ad avviarlo con pb tool così dovrebbe partire, e a quel punto installi bootmenu e poi lo riavvii e dalla ricovery bootmenu ripristini il cid. Io ho fatto cosi


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy