Quasi quasi ti farei flashare la mia recovery stock....ti fa vedere anche la sd interna
MUSCLE RAZOR
Visualizzazione stampabile
se fosse stato un nandroid backup potevi gestirlo meglio
(chissà perchè la xda non rilascia mai nandroid)
specie inn questo caso sarebbe stato meglio...
forse troppo impegnativo..
dunque
la brandizzazione non comporta nulla
gli apn non sono ballerini ( domanda) hai avuto apn ballerini nelle rom??
mah..
nessun accorgimento non essendoci appunto un nandroid
dovrai prima flashare il firmware
poi l ota come da guida
inoltre senza apertura del cid non potrai tornare indietro
se il tuo otakeeper ti fa uno scherzo (come al solito data l instabilità del programma) ,dovrai cercare altrove il root
i feedback non m interessano ..giudico da solo(per questo appunto non saprei dirti)
concordo con solocchi che è una boiata
sembra di avere ics...la stock ics
poichè asia ics è molto più performante
Ciao. Sono assolutamente d'accordo con te. Ripeto la ROM pur essendo Vodafone non ha nessuna brandizzazione ha solo qualche sito internet pre-installato nel browser. La cosa triste è che non è per niente innovativa anzi è una ICS (anche perché è identica) con le icone modificate il menù impostazioni leggermente cambiato ma è priva di alcune funzioni importanti che ICS aveva e mancano un tot di widget!!! Spero sia una beta questa diffusa e non la definitiva altrimenti hanno molto peggiorato invece che migliorato. Altra nota dolente peggioramento del segnale in ricezione e indebolimento ulteriore del WI-FI spero vivamente che non peggiori anche la durata della batteria.
Se fosse possibile tornerei immediatamente senza neanche pensarci un secondo ad ICS!!!!!
No, non mi è mai capitato di aver apn ballerini, ma visto che alcune rom per il razr hanno avuto questo problema, da profano ho pensato a questo trattandosi di una rom brandizzata Vodafone. Che questa brandizzazione non comporti nulla lo apprendo da te adesso.
Perdonami, per firmware intendi ICS che serve da base a questa nuova rom JB?
Le vostre perplessità sull'impossibilità di tornare indietro e tutto il resto mi sono utili a ponderare meglio il flash, che per ora congelo.
Certo che, però, succedeva lo stesso con il passaggio da GB a ICS...
Per quanto riguarda la somiglianza a ICS, personalmente a me non dà fastidio, anzi a me piaceva l'interfaccia del 4.0.4 ma non soffrivo i microscatti perenni dell'OS.
io indietro ci sono tornato
ho flashato con il cid aperto
sostituendo un file nello zip del firmware
il cid aperto ti da questa libertà
non che m importi molto tornare indietro
ma dato che ufficialmente in italia jb non esiste
prevengo qualora accadesse qualcosa di grave al mio razor
Mha.... Io aspetto la Muscle bass,tanto sicuramente questa "JB" sarà la solita presa per il c... ;) stock solo stock che nn servono a niente.