CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Vodafone.en.EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di CBR1000rr

Smartphone
    htc HD2 - RaZr

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per l'Italia non esce hanno chiuso pure i server per gli aggiornamenti. Bisogna fare come ho fatto io cioè cercare l'OTA e installarlo manualmente.
    Per risponderti all'altro discorso io ho iniziato nel 1999 a "moddare" i primi Motorola (...)
    Non stare ad adirarti, ognuno ha il proprio punto di vista.
    Personalmente la penso come te: pur stimando il lavoro di chi si cimenta nella preparazione di rom, tendo ad installare software che sia il più possibile stabile ed esente da bugs. I tempi dell'HTC HD2 e del divertirmi con le rom moddate sono finiti anche per me, adesso voglio solo che tutto ciò che offre il mio telefono dal punto di vista hardware funzioni bene e sempre.
    Da ultimo non sottovaluto più il discorso privacy e sicurezza e, non sapendo cosa combinino le rom custom da questo punto di vista, lascio perdere a priori.
    Detto questo, attenderei sviluppi per quanto riguarda questa rom "ufficiale", che a detta di molti sembrerebbe essere vicina ad Android puro, cosa che per me rappresenta il pregio maggiore.
    Tutto ciò, lo ripeto, nella piena stima e rispetto di chi fa scelte diametralmente opposte alle mie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato CBR1000rr per il post:

solocchi (15-03-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel

Smartphone
    Oneplus 9 pro

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 91 volte in 60 Posts
    Predefinito

Guarda personalmente non me ne può fregare di meno ho fatto solo una domanda. Io non intendo moddare il telefono il root mi serve per installare titanium backup per togliere le app. inutili tipo 7digital Evernote... Il mio RAZR non ha mai visto una ROM moddata e mai la vedrà io per questo terminale intendo usare solo ROM originali e ti ringrazio vedo che sparare sentenze su persone che non si conoscono è diventata una moda in questo forum. Se è un problema porrò la domanda all'autore del Root sperando che mi risponda.
    Se ti ho offeso scusa.
    La tua mi sembrava una richiesta.
    Poi quello che ho scritto non lo volevo rivolgere solo a te ma a tutti.(anche da esempio)
    In questo forum sempra che molti prendono la prima guida trovata nel web e poi fanno casini e vengono qua a pretendere aiuto.
    Esempio gente che per flasciare una CM10 distrugge il CID sensa farne una copia
    Oppure
    Gente che senza copiare il CID nel PC flascia da RDS perdendolo ecc (tenendo presente che la guida di riferimento era completamente differente).
    Gente che non legge tutte le guide (e tutti i post) per capire come funziona il moding del razr
    Gente che non usa google
    La cosa che da fastidio e gente che ha flasciato questa Rom Vodafone (sapendo che non si poteva tornare indietro) e poi chiedono di tornare a ICS o peggio hanno ucciso momentaneamente il cell.
    Scusa se insisto ma anche tu adesso ti trovi con questa rom e non sai come fare il root........
    Si ha troppa fretta di aggiornare bisogna aspettare le esperienze altrui per no trovarsi noi nei casini.
    Poi sulla storia di installare rom modate rispetto alle originali posso darti anche ragione ma qui si parla della Muscle China che e su base stok e funziona tutto.
    Anche io come Muscle non capisco chi continua a installare rom con bugs di fotocamera e rotazione e bluthoot..
    Comunque scusa se ti ho offeso e che se leggi tutti i casini che la gente fa credo ti verrebbe anche a te il nervoso.
    Tu sei stato anche bravo perche il tuo cel funziona non come altri.....
    Scusa ancora.

Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Sono un pò deluso in ambito modding del RAZR..forse questo è l'unico punto negativo rispetto al galaxy s2
    S4 MINI

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CBR1000rr Visualizza il messaggio
    Non stare ad adirarti, ognuno ha il proprio punto di vista.
    Personalmente la penso come te: pur stimando il lavoro di chi si cimenta nella preparazione di rom, tendo ad installare software che sia il più possibile stabile ed esente da bugs. I tempi dell'HTC HD2 e del divertirmi con le rom moddate sono finiti anche per me, adesso voglio solo che tutto ciò che offre il mio telefono dal punto di vista hardware funzioni bene e sempre.i
    Da ultimo non sottovaluto più il discorso privacy e sicurezza e, non sapendo cosa combinino le rom custom da questo punto di vista, lascio perdere a priori.
    Detto questo, attenderei sviluppi per quanto riguarda questa rom "ufficiale", che a detta di molti sembrerebbe essere vicina ad Android puro, cosa che per me rappresenta il pregio maggiore.
    Tutto ciò, lo ripeto, nella piena stima e rispetto di chi fa scelte diametralmente opposte alle mie.
    Hai assolutamente ragione su tutto. E non avevo assolutamente considerato la privacy visto che 2 minuti fà ho comprato con la carta di credito sul Play Store. E concordo sul pieno rispetto di chi si sbatte a creare ROM moddate.

Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Se ti ho offeso scusa.
    La tua mi sembrava una richiesta.
    Poi quello che ho scritto non lo volevo rivolgere solo a te ma a tutti.(anche da esempio)
    In questo forum sempra che molti prendono la prima guida trovata nel web e poi fanno casini e vengono qua a pretendere aiuto.
    Esempio gente che per flasciare una CM10 distrugge il CID sensa farne una copia
    Oppure
    Gente che senza copiare il CID nel PC flascia da RDS perdendolo ecc (tenendo presente che la guida di riferimento era completamente differente).
    Gente che non legge tutte le guide (e tutti i post) per capire come funziona il moding del razr
    Gente che non usa google
    La cosa che da fastidio e gente che ha flasciato questa Rom Vodafone (sapendo che non si poteva tornare indietro) e poi chiedono di tornare a ICS o peggio hanno ucciso momentaneamente il cell.
    Scusa se insisto ma anche tu adesso ti trovi con questa rom e non sai come fare il root........
    Si ha troppa fretta di aggiornare bisogna aspettare le esperienze altrui per no trovarsi noi nei casini.
    Poi sulla storia di installare rom modate rispetto alle originali posso darti anche ragione ma qui si parla della Muscle China che e su base stok e funziona tutto.
    Anche io come Muscle non capisco chi continua a installare rom con bugs di fotocamera e rotazione e bluthoot..
    Comunque scusa se ti ho offeso e che se leggi tutti i casini che la gente fa credo ti verrebbe anche a te il nervoso.
    Tu sei stato anche bravo perche il tuo cel funziona non come altri.....
    Scusa ancora.

Ti ringrazio ma non c'è bisogno che ti scusi. Io è da un pò che non seguo in maniera costante il forum un pò per il tempo che è poco un pò perchè siamo arrivati all'assurdo cioè discussioni multiple inutili con domande assurde e richieste già spiegate due post sopra quindi ti capisco benissimo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

1234567890angel (15-03-13)

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Sono un pò deluso in ambito modding del RAZR..forse questo è l'unico punto negativo rispetto al galaxy s2
    Purtroppo il bootloader bloccato ha allontanato questo telefono dai mod.

Androidiano L'avatar di 1234567890angel

Smartphone
    Oneplus 9 pro

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 91 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio ma non c'è bisogno che ti scusi. Io è da un pò che non seguo in maniera costante il forum un pò per il tempo che è poco un pò perchè siamo arrivati all'assurdo cioè discussioni multiple inutili con domande assurde e richieste già spiegate due post sopra quindi ti capisco benissimo.
    Grazie la tua frase mi consola.
    Mi capisci allora.:thumbup:

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Purtroppo il bootloader bloccato ha allontanato questo telefono dai mod.
    Abbi fiducia, prima o poi le versioni kexec soppianteranno le rom con i kernel ufficiali. La versione MR1 kexec di dhacker é molto più che promettente

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Perché deluso? Ormai lo abbiamo talmente moddato in tutti i modi aggirando sul bootloader come fosse sbloccato...a me queste risposte che date mi sorprendono sempre di più ..
    A volte penso che qui dentro ci sia un troll:confused::confused::confused::confused:

MUSCLE RAZOR

12. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

Vegacb (18-03-13)

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Abbi fiducia, prima o poi le versioni kexec soppianteranno le rom con i kernel ufficiali. La versione MR1 kexec di dhacker é molto più che promettente

Talmente promettente da andare in crash con un overclock a 1300

MUSCLE RAZOR

14. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

Vegacb (18-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Talmente promettente da andare in crash con un overclock a 1300

MUSCLE RAZOR
    Non vedo alternative purtroppo.
    Prova tu a compilare un kernel per il razr, e poi ne riparliamo.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio