se mi spieghi passo per passo
Visualizzazione stampabile
Raga chi è riuscito a fare il root?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Io ho eseguito le istruzioni di solocchi in prima pagina, la rom gira benissimo, ma poi mi sono accorto della pagina di xda e del root... ora che ho su la jb come faccio a roottarla?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Si ho notato queste piccole mancanze, pero' la rom gira veramente fluida e la differenza ics si vede abbastanza
si su questo sono d'accordo , per il root sto rpovando ora se riesco ti posto il link.
saluti
una cosa non mi è chiara se era disponibile l'upgrade del brand vodafone come mai noi abbimao dovuto installarlo da recovery e non facendo classicamente info trelefono aggiornamento non rileva nulla?
Ciao. Perché Motorola ha chiuso i server d'aggiornamento OTA per l Italia quindi "non" dovremmo più ricevere nulla. Per il root io ho letto e visto su youtube questo programmino ma io non riesco a rootarlo. Secondo me funziona solo con l XT912 Verizon aggiornati a Jelly Bean.
Link root RAZR Jelly Bean:
http://vulnfactory.org/public/razr_blade.zip
@TUTTI. Ieri lamentavo una ulteriore diminuzione del segnale WI-FI poi mi sono accorto che hanno aggiunto una funzione che permette al telefono di scartare i segnali deboli. Entrate nel WI-FI e nelle impostazioni togliete la spunta a quella voce perché altrimenti sega i segnali bassi.
Per il segnale wi-fi ci sono le radio da flashare, io per adesso non ho notato alcun calo del segnale wifi
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App