il vostro kernel vodafone è brandizzato
non potete flashare altri kernels jb
Visualizzazione stampabile
il vostro kernel vodafone è brandizzato
non potete flashare altri kernels jb
Ciao. Volevo chiederti una cosa tu che ne sai un bel po'. Il programmino di root razr_blade funziona solo con i RAZR XT912 Verizon con ovviamente Jelly Bean. Tu non riesci a modificare il programma per fare in modo che esegua il root anche a i nostri? Secondo te è realizzabile??
Ti posto nuovamente il link di razr_blade:
http://vulnfactory.org/public/razr_blade.zip
Lasciate che Muscle finisca la Muscle Bass JB infondo vi siete messi voi nei casini perché non avete pazienza e la voglia di informarvi leggendo le varie discussioni in giro sul web e non usate mai google.
Nulla vi e dovuto (soprattutto quando la causa non ha nulla a che fare con Muscle che e troppo buono e disponibile)
Abbiate pazienza.
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
Guarda personalmente non me ne può fregare di meno ho fatto solo una domanda. Io non intendo moddare il telefono il root mi serve per installare titanium backup per togliere le app. inutili tipo 7digital Evernote... Il mio RAZR non ha mai visto una ROM moddata e mai la vedrà io per questo terminale intendo usare solo ROM originali e ti ringrazio vedo che sparare sentenze su persone che non si conoscono è diventata una moda in questo forum. Se è un problema porrò la domanda all'autore del Root sperando che mi risponda.
Avete fatto incazza a salocchi xd
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Figurati la mia era solo una domanda. Ho trovato la email del ragazzo che ha fatto il root al XT912. Secondo me non mi caga!!! Sai cosa non capisco è questa frenesia ad avere per forza cose alternative a quelle standard. Mi spiego meglio. Io ed altri abbiamo installato la versione ufficiale di Motorola di Jelly Bean e siamo a detta di molti dei coglioni. Mentre quelli che hanno messo su le varie versioni moddate che magari hanno fatto pure dei casini quelli invece sono dei pionieri votati alla causa. Poi però vedi dei post tipo non ho gli APN!!! Non va la camera il WI-FI il GPS etc..!!!! Non registra video!!!! Ho distrutto il CID!!!! Però va detto comunque che senza la ricerca e la sperimentazione non avremmo tante cose!!!!
Da come ho capito non avremmo l'aggiornamento ufficiale?
A me piace anche installare rom moddate, ma il telefono in se per se e' indispensabile e non posso permettere errori stupidi.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ciao. Per l'Italia non esce hanno chiuso pure i server per gli aggiornamenti. Bisogna fare come ho fatto io cioè cercare l'OTA e installarlo manualmente.
Per risponderti all'altro discorso io ho iniziato nel 1999 a "moddare" i primi Motorola se possiamo definire mod sbloccare delle funzioni che non erano presenti sui determinati firmware e tutto questo si faceva con una finta sim collegata ad una scatolina con un circuitino a sua volta collegato al pc tramite una porta seriale. Poi con l'avvento dei primi programmini per sostituire i firmware mi sono sbizzarrito con i V525 V600 tutta la serie dei V3 il V8 V9 poi con i primi Android che ho avuto cioè il DEXT e il BACKFLIP ho dovuto moddarli per forza perchè Eclair 2.1 non era disponibile per l Europa. Poi ho preso il DEFY ovviamente ho moddato anche quello poi dopo che si potevano installare le ROM del DEFY+ l'ho lasciato con quella e ad oggi va benissimo. Poi ho preso l'ATRIX e visto che era un pò una pippa moddarlo l'ho lasciato così e l'ho regalato alla mia compagna. Preso il RAZR l'ho fleshato subito da nuovo senza nenche la microsim con la Retail.en.EU (il mio era TIM) e non ho avuto necessità di moddarlo un pò per il tuo ragionamento perchè lavorandoci avevo bisogno di affidabilità un pò perchè mi dava già quello che volevo. L'unica cosa che cerco ora è il root per togliere con titanium backup le app. inutili come 7Digital Evernote Zinio... tutto qua non pensavo di essere considerato come una persona male informata disturbatrice e che non conosce Google.