Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegacb
Come eseguire il root del razor?? Bbm system keeper e cliccare il primo riquadro a destra mi sembra sia install root non ricordo provate e vedete,a me ha funzionato ho il root, della Vodafone e della eu, buonanotte forum.
Inviato dal mio XT910(muscle) usando
Androidiani App
Dove so recupera il programma?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Se nn lo hai in recovery non puoi. Aspetta che esce il root per questa room,oppure fai come me aspetta la muscle bass rotfl
Quote:
lucaparente2004
Dove so recupera il programma?
-
Quote:
Calpietzo
mi spiace muscle, ma questa volta non sono d'accordo. Come ti scrissi nell'altro topic il modding è, prima di tutto, condivisione. Quindi se anche tu stai sviluppando kernel kexec dovresti avere un tuo git libero e consultabile da tutti com vuole il "caro padre" Torvalds.
Per quanto riguarda xda, c'è poco da dire: è la più grande community di sviluppo al mondo ed esiste da troppo tempo per essere ignorata.
Sent from my Lumia 920 using Foroplex
Il tempo è galantuomo, bisogna solo aspettare...e poi tutte le castronerie vengono a galla. Stai attento che ti cancellano i post come han fatto ripetutamente con me e ti accusano di essere polemico...
Peace&love
Chiedo scusa un'ultima volta per l'OT
-
Quote:
Vegacb
Se nn lo hai in recovery non puoi. Aspetta che esce il root per questa room,oppure fai come me aspetta la muscle bass rotfl
Ok. Una sola cosa essendo un nandroid la Roma Muscle bass senza root non si installa quindi solo root devo attendere
-
Quote:
lucaparente2004
Ok. Una sola cosa essendo un nandroid la Roma Muscle bass senza root non si installa quindi solo root devo attendere
Si.devi aspettare il root.
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 1234567890angel
Si.devi aspettare il root.
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
Quoto
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
io ho installato la jelly bean con rsd ma senza il root salvato non posso fare nulla vero per ripristinare ics o per ottenere i permessi di root....
se qualcuno ci e riuscito mi puo contattare alla mail gp24111969@gmail.com