Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Vodafone.en.EU
Riassumo brevemente quello che hanno riportato ne forum di XDA. Per installare questo aggiornamento OTA serve fleshare con RSDLite la ROM ICS 4.0.4 completa Vodafone Germania (non ha alcun tipo di brandizzazione ne app Vodafone) che trovate qui:
http://api.viglink.com/api/click?for...13631744701385
Fatto questo scaricate l'aggiornamento a Jelly Bean specifico per questa ROM che trovate qui:
https://mega.co.nz/#!ZVowyDLC!NvjaiG...Xaqe46DQ60kIrk
Non essendoci ancora un programma che esegua il root sul XT910 con Jelly Bean 4.1.2 prima d'installare l'aggiornamento eseguite il root alla ROM di ICS e installate Voodoo OTA Rootkeeper per poter ripristinare il root una volta installato l'aggiornamento di Jelly Bean.
Scaricato e copiato sulla microSD il file d’aggiornamento per aggiornare ICS basta fare così:
Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
Ora avete Jelly Bean 4.1.2 Versione 982.124.14.XT910.Vodafone.en.EU ufficiale Motorola.
Naturalmente non è più possibile installato l'aggiornamento a Jelly Bean effettuare il downgrade a ICS.
R: Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Vodafone.en.EU
Tu l'hai già testata? Gira bene? Io non so se flasharla dato che per ora sono su jelly bean verizon
Inviato dal mio MOTOROLA RAZR con Tapatalk 2
R: Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Vodafone.en.EU
Su XDA c'e scritto che non si puo tornare indietro .
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
R: Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Vodafone.en.EU
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Si l'ho installata subito. Niente di che è una ICS con meno widget e funzioni. È giusto carina la grafica delle icone. Sapevo che era una boiata perchè l'avevo visto Jelly Bean su un NEXSUS di una mia amica. Spero vivamente che sia una versione non definitiva e che venga migliorata!!!
Beh io tra jelly bean e ICS sento una notevole differenza in velocità e fluidità! Ti ringrazio comunque
Inviato dal mio MOTOROLA RAZR con Tapatalk 2
R: Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Vodafone.en.EU
Su XDA c'e scritto che non si puo tornare indietro .
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2