CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Retail.en.EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il fatto che ne il flash da zip via external sd e ne quello da rsd mi funga...mi da sempre failed..

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    il fatto che ne il flash da zip via external sd e ne quello da rsd mi funga...mi da sempre failed..
    Ciao. Scusami tu hai la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e l'aggiornamento a Jelly Bean da recovery Motorola non parte? Hai provato a Wipare la cache? Hai i permessi di root installati?
    Per quanto riguarda il flesh hai installato i drivers Motorola - RSDLite scaricato la ROM e scompattata prima di flesharla?
    Visto i recenti problemi non è che anche tu hai collegato il RAZR ad una porta USB 3? Perchè se hai fatto tutto quello scritto qui è "diciamo" tutto giusto quindi bisogna capire o dove sbagli o dove è il problema.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Hai mica disinstallato qualche applicazione di sistema?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusami tu hai la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e l'aggiornamento a Jelly Bean da recovery Motorola non parte? Hai provato a Wipare la cache? Hai i permessi di root installati?
    Per quanto riguarda il flesh hai installato i drivers Motorola - RSDLite scaricato la ROM e scompattata prima di flesharla?
    Visto i recenti problemi non è che anche tu hai collegato il RAZR ad una porta USB 3? Perchè se hai fatto tutto quello scritto qui è "diciamo" tutto giusto quindi bisogna capire o dove sbagli o dove è il problema.
    ho tutto ..e ho fatto tutto...non ho porte usb 3.0.
    Mi restiusce sempre l errore in rsd lite di cm qualcosa .bin "signed"

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Hai mica disinstallato qualche applicazione di sistema?


    Inviato XT910 usando Androidiani App
    del tipo? ora non nemmeno l os sul cell figurati..

  7. #16
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    del tipo? ora non nemmeno l os sul cell figurati..
    Scusami ma esattamente che cosa hai fatto? Prova cortesemente a ricostruire tutta la storia da quando funzionava (specificando la versione di Android) ad ora. Più riesci a dettagliare meglio è perché così possiamo cercare d'aiutarti.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora ti posso dire ora il cell in che condizioni versa: ho scaricato l utility razr droid 1.82 ho scelto l opzione 1 e sono riuscito a installarla ( al 97% mi ha dato tutti ok)...quando uso rsd lite e carico il file xml SPYDERIRD_U.01.26.0_SPD-IRD-21_SIGN_ASIA_RETAIL_HKTW oppure SPDREM_U_01.6.5.1-73_SPU-9_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRRTGB_HWp2b_Servic e1FF_fastboot e faccio partire il flash mi da sempre quell errore rsd lite failed processing failed "cdt.bin_signed" Phone Returned FAILED.

    se faccio partire e sceglo recovery\normal mode ora mi ritrovo anche questi msg in fastboot mode: invalid cg otv (CG system) invalid sp data
    invalid cg HAB( CG sustem,status : 0x004e)
    invalid cg otv ( CG system )
    Ultima modifica di Iori82; 24-03-13 alle 18:52

  9. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Allora ti posso dire ora il cell in che condizioni versa: ho scaricato l utility razr droid 1.82 ho scelto l opzione 1 e sono riuscito a installarla ( al 97% mi ha dato tutti ok)...quando uso rsd lite e carico il file xml SPYDERIRD_U.01.26.0_SPD-IRD-21_SIGN_ASIA_RETAIL_HKTW oppure SPDREM_U_01.6.5.1-73_SPU-9_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRRTGB_HWp2b_Servic e1FF_fastboot e faccio partire il flash mi da sempre quell errore rsd lite failed processing failed "cdt.bin_signed" Phone Returned FAILED.

    se faccio partire e sceglo recovery\normal mode ora mi ritrovo anche questi msg in fastboot mode: invalid cg otv (CG system) invalid sp data
    invalid cg HAB( CG sustem,status : 0x004e)
    invalid cg otv ( CG system )
    Scusa ma ci credo che ti da errore cerchi di installare delle ROM di Gingerbred?!? Ma scusa tu quando il RAZR funzionava avevi Gingerbread o ICS? Perché se avevi Gingerbread l'OTA di Jelly Bean non poteva funzionare per questo motivo.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    leggendo altrove ho scoperto che quell errore sarebbe sta cosa qua " that is because of motorola's different region signature. unfortunatly you can not flash via fastboot or RSD any offical rom with different signature from the original one for your phone" ...ora come faccio a capire quale devo installare sul mio cell?
    Ultima modifica di Iori82; 24-03-13 alle 19:04

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scusa ma ci credo che ti da errore cerchi di installare delle ROM di Gingerbred?!? Ma scusa tu quando il RAZR funzionava avevi Gingerbread o ICS? Perché se avevi Gingerbread l'OTA di Jelly Bean non poteva funzionare per questo motivo.
    no avevo ics...eh cmq usando rzr utility 1.82 ora sono su stock 6.16.211 il mio bootloader è 0a.74.

    ti aggiorno ho scaricato ora questo: SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml e sta flashando..ora è arrivato al passaggio 6\11 e sta su processing...sperem... ma quindi io ancora nn ho capito come faccio a scegliere che firmware scaricare...mah
    Ultima modifica di Iori82; 24-03-13 alle 19:27

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy