Ti sbagli è kexec kernel quindi non serve avere un kernel ICS o JB. Penso che bisognerebbe aprire un thread per il kexec per evitare le chiacchiere che non servono a niente.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Mha!!!!![]()
Ultima modifica di Vegacb; 19-03-13 alle 20:11
Che grafica orrenda...mette tristezza. poteva degnarsi di cambiare il tema.
sai anche la grafica ha una certa importanza ..solo che per cambiare il tema ci vorrebbero giorni e giorni di lavoro..
È più facile fare un kernel....credimi
Non voglio polemizzare
Però sono tre giorni che c e un continuo pubblicizzare di kexec in maniera molto prepotente
Non siamo sprovveduti.
Lo abbiamo provato
Non va
Cos altro dobbiamo dirti per convincerti?
E dire che sono uno che fa lavorare il razor come fosse una lamborghini..
Ben venga un kernel che lo faccia diventare un astronave..
Ma purtroppo quando installai questo ritornò ad essere un utilitaria...
C e anche da dire che quando possiedi una lamborghini hai già il meglio...
Cercando ancora qualcosa si rischia di andare a sbattere
MUSCLE RAZOR
Ultima modifica di musclebodyguard; 19-03-13 alle 21:54
Vegacb (19-03-13)
"io non mi sento italiano ma, per fortuna o purtroppo, lo sono" - Giorgio Gaber
Vegacb (19-03-13)
Che tortura![]()
anche io parlo per esperienza e ricordo benissimo quanto tempo perse Kali per riadattare il kernel di gingerbread sul desire e far si che potesse girarci su. Inoltre, ti ho già invitato ad aprire un git col "tuo kernel" e a pubblicare la tua ROM su xda.
Infine, cosa che magari a qualcuno passa inosservata: perché non pubblichi delle ROM flashabili invece dei nadroid backup? Devo pensare che le tue siano semplici modifiche alla ROM stock?
Per esempio ricordo la "tua" MIUI che non era altro che una MIUI standard con il pack grafico e il file di installazione della epsilon per avere l'installazione sulla partizione del webtop. Tu no?
"io non mi sento italiano ma, per fortuna o purtroppo, lo sono" - Giorgio Gaber
guarda che a fare un nandroid backup e/o modificare una ROM zippata e dire chè è la mia non ci vuole mica una laurea...lo facevo già con le cyanogenmod 7 che non mi piacevano e me le modificavo ma non le condividevo dicendo che erano mie perché non sarebbe stato giusto.
Anche voi mi pare siate bravi a denigrare il lavoro degli altri ma, senza quei geniacci, non avremmo neache il root sul nostro amato gioiellino.
"io non mi sento italiano ma, per fortuna o purtroppo, lo sono" - Giorgio Gaber
Offro il nandroid backup per dare la pappa pronta a tutti..
Cosi anche i meno esperti possono usufruire dei benefici..un nandroid che ha permesso a tutti di avere un razor come una lamborghini..
Fino a ieri neanche poteva permettersi di avere un game da 3 giga senza scatti.
So che sei un po risentito perché ieri non ho potuto dare un aiuto alle tue richieste. Ma è difficile aiutare tutti..
Il mio non è un lavoro
MUSCLE RAZOR