Se sei messo così teoricamente dovrebbe funzionare perchè serve a ripristinare RAZR con kernel Jelly Bean. Però non ho la certezza matematica.
Quindi io chiudi il cid, dopo di che seguo la tua guida e dovrei risolvere dici cio?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Se ho letto bene su XDA hanno fatto fuori 3 RAZR nel tentativo di fare i downgrade o cose simili. Poi ripeto nella tua situazione non mi ci sono mai trovato quindi magari è anche possibile quindi non voglio trarre conclusioni senza sapere esattamente come stanno le cose. Comunque ti aggiorno se ho o se trovo qualche cosa. Quando ho portato la guida sul forum ti ho cercato subito ma ho letto che poi eri riuscito a far partire il RAZR e non ti ho contattato. Spero tu possa risolvere il tuo problema presto.
lucaparente2004 (18-03-13)
nada da sd via recovery nn mi fa fare niente...poi se spengo il cell e lo riavvio va sempre in fastboot e mi da la dicitura LOCKED..per farlo partire con ics devo usare la sequenza dei 3 tasti e scegliere la partenza normale...cioè bo come diavolo si mette jelly bean su sto coso?![]()