Come elimino safe strap e porto il telefono di fabbrica?
Ciao a tutti,
ho installato safestrap sul razr 910. Evidentemente era una versione bacata dato che appena parte visualizzo le imagini di safestrap gigantesche. Posso solo vedere i primi due tasti ma non posso proseguire perchè il resto della schermata è assente.
Ora vorrei eliminare safestrap dato che il cellulare non si accede più, non riesco a farlo visualizzare dal pc in recovery mode e non riesco a installare nulla.
Cosa posso fare?
Motorola Razr XT910 bloccato caricamento iniziale
Buonasera a tutti, sono un possessore di un Motorola Razr XT910 e da alcuni giorni si blocca continuamente riavviandosi.
Ieri sera ho deciso di effettuare un factory reset ma senza risultato in quanto restava bloccato sul caricamento "M"... Stamattina ho trovato il telefono acceso ma mi dava l'errore "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto" così ho spento e adesso non ne vuole più che sapere di avviarsi in quanto si blocca sempre sul caricamento "M".
Conosco bene il programma RDS Lite per flashare ma non il mondo Android non so che firmware mettere, quando e dove mettere il Kernel, il boot o le gapps ho seguito la vostra guida ma RDS Lite fallisce al 1° step quando inserisco il firmware (il telefono è in bootmode). Anche mettendo il firmware nella sd card fallisce.
Anche i file (firmware rom ecc.) non si trovano facilmente in rete.
Ho montato di fabbrica Jelly Bean 4.1.2. S.V.: 9.8.2O-124_SPUEM-14 Flex: USASPDRICS01RUKE1007.0R Boot: 0a77
e vorrei aggiornare in quanto il cellulare è molto lento e assorbe tanta batteria. Non capisco se il problema che si blocca è stato causato dall'installazione/aggiornamento di qualche applicazione ma comunque con un reset di fabbrica dovrebbe tornare tutto come prima? Almeno credo!...
Attendo un vostro aiuto in merito.
Io comunque questa notte proverò a rifare un Factory Reset e vedremo se domattina si accende.
Non riesco ad eliminare un boot logo
Buongiorno a tutti,
come da titolo non riesco ad eliminare un boot logo scaricato tempo fa.
Anticipo che il mio Motorola razr xt910 dispone di permessi di root.
Ho installato root browser ed ho navigato e individuato il file boot logo da eliminare in cartella file system/media/bootanimation.zip, solo che quando vado a premere su bootanimation.zip e vado per eliminarlo,non lo elimina, o meglio, mi dice file delete, ma il file continua ad esserci.
Sono andato anche in opzione permessi del file in questione, per togliere le spunte da execute, e praticamente mi esce un msg che dice: changing permission was not successful. Please note that some file system di not allow permission changes.
Sinceramente non so come procedere, potete aiutarmi?