CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 54 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mmmhhh...molto strano, io inizialmente avevo la stock tim e gia ebbi il problema perchè il cellulare rimase fermo per un paio di settimane, e quindi dopo un po di smadonnamenti ..lo aprii , smontai la batteria e la caricai con un caricatore esterno.
    Poi installai la safestrap v3.73 , easyroot ics 1.5 e installai la cm-11-20140622-NIGHTLY-umts_spyder.
    Ma il problema è rimasto, tant'è che l'ho passato a mia moglie ed io mi sono fatto il kingzone k1...tanto di cappello....
    A mia moglie gli ho anche comprato un battery pack piccolino da portarsi in borsa con la raccomandazione di utilizzarlo quando vedeva il popup della batteria al 15 %......adesso sta all'estero e ovviamente ha toppato dimenticandosi di ricaricarlo....e penso proprio di non poter fare nulla.....se dite che il problema è la configurazione moddata è molto strano, anche perchè a me lo stesso problema mi è capitato con un altro xt910 nobrand....anche questo aperto e caricato forzatamente dall'esterno...e le batterie sono buone......che motorola non si sia accorta di simile cappella?? non è che da nuovo il xt910 te lo regalavano...anzi....

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Dalla mia esperienza posso dire che con il kernel ufficiale JB e SS 3.7.3 non ho più avuto problemi. Con il kernel ICS e la stessa recovery da spento non c'era verso di caricarlo, appariva solo un bel punto interrogativo in mezzo all'icona. Con il kernel JB ho risolto, una volta carico devo solo avere l'accortezza di scollegare il caricatore e forzare il riavvio con la combinazione dei tasti power + vol- e +. Da poco ho installato la versione 3.7.5 che mi permette di flashare cm12 e per la carica da spento continuo a fare come ho scritto prima.
    Se compare il led bianco e non si riesce a caricarlo e manco ad entrare in fastboot è sicuramente la batteria che è troppo scarica. Di solito succede se si stà usando rsd con una carica del razr insufficiente per arrivare al termine del flash. Per il problema che non si carica da spento ho dei dubbi, secondo me non monta il kernel JB ma il kernel ICS.

    Edit: Quindi pipp0 flasha il kernel JB con fastboot e non avrai più problemi. Continuo a pensare che il razr sia un prodotto maschile, troppo squadrato. Poi alle donne del kevlar, che "intelligentemente "hanno messo solo sul retro dimenticandosi che sono i bordi e gli spigoli le parti più soggette a botte, che cosa importa?



    Io ho da 8 mesi un HTC one m7 praticamente regalato, ma continuo a usare anche il mio fidato razorino, perché la sua porca figura la fa ancora. Abbiamo lollypop su un terminale che mamma motorola ha abbandonato con JB...
    Ultima modifica di macondo62; 12-03-15 alle 22:37

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora me devo preoccupa, perchè alla mia mogliettina piace assai, perchè fà quello che gli si comanda senza puntamenti o cose strane...come da quando l'ho istruita ad usare linux ed abbandonale winzooz....il primo impatto è stato doloroso, ma adesso non tornerebbe indietro manco se gli spari a pallettoni....
    La fluidità del razor è disarmante.....ma a me occorreva una diagonale piu ampia senza svenare le mi saccocce..... )

    La domanda è: il kernel non l'ho mai flashato, e quindi dovrei rileggermi tutti i post per capire che diavolo dovrei fare....ivi compreso che non so se avendo l'SS 3.7.3 installato con la cm11 poi questa combinazione è compatibile col nuovo kernel o devo pazzare altra rom??
    é un pò come aggiornare un kernel per linux alla fine??.....devo radere al suolo tutto prima?? o meglio; piallata totaòle??

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Aggiungerò il link della discussione relativa ai kernel, editando questo post. Una cosa importante -La cm 11 in che slot l'hai installata? Se hai usato lo stock non ci sono problemi, se invece hai ancora ICS nello stock e la cm 11 nello slot 1 sappi che flashando il kernel JB qualunque versione ICS installata non funzionerà più.

    Qui trovi tutti i kernel compreso il JB EU che devi flashare.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4055533
    Ultima modifica di macondo62; 13-03-15 alle 09:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    pipp0 (13-04-15)

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, a memoria ho installato la ss3.7.3 poi ho ficcato lo zip nella memoria, creato una nuova partizione e li ho installato la nuova cm11...quindi penso la seconda opzione.... mannaggia....

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Allora, a memoria ho installato la ss3.7.3 poi ho ficcato lo zip nella memoria, creato una nuova partizione e li ho installato la nuova cm11...quindi penso la seconda opzione.... mannaggia....
    E che te ne cala se usi la cm11? Ho scritto la precisazione visto che voi spesso non date indicazioni, quindi sono costretto ad immaginare cosa può o non può avere fatto un utente. Quindi adesso lo sai. Manca la cartella mini sdk per dare il comando fastboot, se non la trovi in giro posso postare quella che ho nel PC.

  9. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    hai ragione, non avevo letto bene, ma già la stock se la avvio si looppa.....come dici tu...non me ne cala nulla....grazie per le dritte.....poi vi dico come andrà l'operazione )

  10. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda che forse è inerente al forum..forse un pò border line....sto cercando in giro per trovare una batteria nuova per il razorino....ma oltre l'EB20 trovo anche l'EB40 da 3200ma/h e me la danno compatibile per l'xt910......mmh...impossibile, come minimo è piu spessa... e quindi a naso ci vorrà anche una cover posteriore differente..qualcuno ha esperienza a riguardo? prima che prenda una sola.....

  11. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Macondo62 ...ti faccio alcune domande se possibile, mi è rientrato il dispositivo e vorrei fare questo tentativo...ma la paura di fare caxxate è sempre alta e quindi sempre se possibile chiedo delle info:
    ..andando nelle info dispositivo trovo la versione della rom Cyano, versione android 4.4.4, versione banda di base U_04.10.00R e versione kernel 3.0.8-g151c5f3 build01......ecc..ecc.
    Le domande sono: avendo installata la Safestrap 3.7.3 posso comunque usare la BMM per installare il kernel JB o andranno in conflitto?
    I kernel che hai postato tramite il link, ne devo scegliere uno in particolare o posso prendere il primo "Kernel China Jelly Bean" e devo obbligatoriamente sostituire anche la radio o posso lasciare quella che già c'è?
    In fine, visto che non l'ho mai fatto, prima di iniziare conviene che con Safestrap mi faccio un backup di tutto? esiste un tutorial su come farlo?
    P.S. ma se volessi radere tutto ..diciamo piallare totalmente la rom del razr e installare la cyano o altra rom cucinata a dovere, è fattibile? o comunque c'è da tener sempre la rom originale e ridividere le partizioni e tenere un dual boot con programmi come safestrap? faccio questa domanda per capire se potrei recuperare spazio non dovendo tenere all'interno la rom originale che non userei mai.
    ringrazio in anticipo....
    Ultima modifica di pipp0; 13-04-15 alle 22:54

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato safestrap sul razr 910. Evidentemente era una versione bacata dato che appena parte visualizzo le imagini di safestrap gigantesche. Posso solo vedere i primi due tasti ma non posso proseguire perchè il resto della schermata è assente.
    Ora vorrei eliminare safestrap dato che il cellulare non si accede più, non riesco a farlo visualizzare dal pc in recovery mode e non riesco a installare nulla.

    Cosa posso fare?

Pagina 49 di 54 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy