Hai risolto? Matthew hai flashato JB Europa con rsd lite?
Visualizzazione stampabile
Hai risolto? Matthew hai flashato JB Europa con rsd lite?
Ancora niente.... Potete mandarmi un link dove scaricare la jb stock eu?? Se nn si può postare il link qui magari in pm, grazie in anticipo
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Se avevi ICS meglio riprovare con ICS non credi? Non compare più il robottino di boot menu manager?
Edit se non hai piú bmm puoi riavviare solo con bp tools. visto che non rispondi mi spiego meglio. Se hai il cid distrutto e riflashi ICS poi puoi rifare sicuramente il root e ripristinare il cid. Viceversa se flashi JB non posso assicurarti che il processo di root vada a buon fine. Vedi tu
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
Non compare niente... Logo motorola, scritta del cid distrutto e dopo schermo nero... Rsd lite nn mi fa flashare ics... Ho provato una jb ma stessa cosa....
Spiegami come fai a flashare con rsd lite per favore
Quote:
Allora, metto il tel in ap fastboot dopo aver aperto rsd, da rsd scelgo la ics(672.180.41) e dopo aver premuto start rsd dice subito fail, invece avviando La jb( mi sembra) (9. 8.20.124) tutto va a buon fine ma il telefono rimane sul logo motorola e schermo nero in successione... Dovrei flashare il kernel secondo voi? Spero solo di poter riaccendere il telefono....
L'ho scritto 11 ore fa, devi riavviare con BP tools. Hai distrutto il cid puoi riavviare solo così. Riavvia e tieni premuto i tasti volume, ti compare il menú che già sai, scorri in basso e seleziona BP tools. Finché non ripristini il cid puoi riavviare solo così.
si è acceso, ora devo trovare un modo per rootare jb....i link di virtual bx sono scaduti...come faccio?? altrimenti nn posso ripristinare il cid
Non so se parli di quella ma nella mia guida i link funzionano tutti compreso quello di VirtualBox che comunque ti posto qui:
https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
ho risolto, ora l'ennesimo problema che mi si pone è.....non trovo dove scegliere il tipo di connessione usb....dovrei mettere in mtp ma non trovo l'opzione, l'unica cosa che posso abilitare è il debug...la cosa strana è che dal pc sento solo il suono della connessione ma non vede niente, se cerco non trovo nessun dispositivo usb, sapete cosa potrebbe essere?
Salve a tutti.
Oggi, finalmente, (si fa per dire), ho briccato il mio Razr. Spiego quello che è successo e mi scuso con i moderatori se questo non è il post giusto, spostatelo pure o indicatemi dove. Sono riuscito ad avere i permessi di root seguendo una procedura in questo sito. Ho scaricato il seguente file: cm-10.1-20130720-NIGHTLY-umts_spyder l'ho caricato senza scompattarlo sulla scheda sd; ho scaricato e trasferito senza scompattare su scheda sd:gapps-jb-20130301-signed. Ho poi scaricato e installato sul terminale il file: RazrBootstrap.apk - dopo di che, in recovery ho fatto i due wipe, successivamente spostandomi sempre in recovery, su scheda sd, ho installato la rom e il file gapps-jb. Ho riavviato. Da allora si riavvia, spunta il logo rosso Motorola per tre, quattro secondi e si spegne. Potete aiutarmi? Grazie infinitamente.
In recovery ci va?
Se è si, prova a fare un wipe data
Intanto sposto in sezione Modding
........
Hai fatto tutti i passaggi giusti ma hai usato una recovery del paleolitico, la cyano non potrà mai fare il boot con bootstrap. Ti conviene ripristinare il nandroid se lo hai fatto. Altrimenti metti il razr in modalità Ap fastboot e con rsd lite riflashi il firmware ICS o JB che avevi. Vabbé ti rimane l'S4:)
Quote:
Ho risolto. Sono riuscito ad entrare in recovery e riflashare il firmware, tutto OK. Grazie ragazzi. Oggi, dopo il lavoro, ritenteró ad installare la cyano, chiaramente non userò più bootstrap. (Me l'ha suggerito un mio collega) Clockworkmod posso trovarlo nel play store? Grazie ancora.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Per essere poi sicuro scarica safestrap dalla discussione delle 5 rom qui su androidiani. Nel thread c'è scritto tutto :)
Allegato 73783Ciao a tutti ragazzi.
Ho mandato 15 giorni fa il mio Xt 910 in garanzia per sostituire il tasto di accensione e oggi sono andato a ritirarlo (dcarico naturalmente).
Collegandolo al pc mi compare questa dicitura:
fLASH FAILURE
telefono bloccato
PER TORNARE ALLA MODALITA' NORMALE TENERE PREMUTO POWER + VOL- MA NON SUCCEDE NULLA.
INOLTRE MI METTE UN ELENCO DOVE METTE:
CONNECT USB
BATTERY LOW.
Avete qualche consiglio da darmi?
Semplicissimo
Let me google that for you
e leggi questa guida ispirata dal primo video in elenco
https://www.androidiani.com/forum/mo...del-razor.html
Se pensi di tenere il razr ancora per molto considera di acquistare un factory cable
Quote:
Originariamente inviato da Ddello
Ciao. Nella sezione 5 ROM del razr, non é possibile scaricare i files delle ROM e delle gapps. Cliccandoci sopra, si apre un'altra pagina dove c'è scritto che i files non esistono o sono stati spostati altrove. Sai per caso dove li posso trovare? Grazie.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Intanto sposto in sezione modding....
Cercando su google sicuramente li trovi. Comunque rimandavo a quel thread solo per safestrap; di rom ormai se ne trovano di molto meglio rispetto a quelle in quel thread (carbon, cm, liquid ecc) :) ti basta guardare qui nella sezione modding o su xda e le trovi tutte!
É un dato incontrovertibile che il video sia stato pubblicato prima della guida. Smettettela di mistificare.
L'utente del video spiega come ricaricare il razr quando é in battery low e non si ha a disposizione un factory cable. Semplice.
Io la prima volta l'ho aperto usando un'unghia... senza usare guide pensa te.
Mi sembravi più simpatico quando ti chiamavi mirkospada e chiedevi aiuto per installare jellywiz.
Ritorno dopo parecchio tempo ma con los tesso medesimo problema.
Ho portato il cellulare in assistenza per 2 problemi.. Il primo elencatovi sopra e il secondo era per il jack delle cuffie. Si sono fermati al jack delle cuffie senza ripararmi internamente il telefono perchè nmi hanno detto che la garanzia non risponde per infiltrazioni.. In poche parole, avevo un cioccolatino in tasca e mi ha sporcato l'ingresso delle cuffie. Comunque sia, non mi hanno sistemato il sistema operativo.. Grazie a dei video sono riuscito a smontare il telefono e a pulire accuratamente il contatto delle cuffie e ora sono FUNZIONANTI! Ritorno qui per la disperazione piu totale.. Il mio razr non va. Non si resetta, non posso fare niente tolto che, chiamare (ricordandomi i numeri) e a volta pure mandare sms (sempre ricordandomi i numeri). Esiste un reset, una sorta di formattazione "potente" da pc.. Un'operazione che mi cancella completramente tutto dal telefono in modo sicuro,deciso ed efficace?
Il semplice riavvio mi riporta tutto alle origini. Vi prego AIUTATEMI!
Entra in recovery fai wipe factory reset e cache poi rientra in ap fastboot e fai Rsd della ics .41. Rientra in recovery fai ancora i 2 wipe e riavvia.
Quando riavvio mi ritorna come prima..
Se io adesso faccio un semprlice wipe factory reset, quando si riaccende tutto rimane invariato..
Fai factory reset e poi rsd lite con ics.
Fatto, ma quando alla fine del processo si riavvia il telefono, tutto torna come prima..
Anche quando vai in impostazioni privacy e fai reset ?
eh già.. Quello è stato il primissimo reset che ho fatto.. Mi serve qualcosa di piu decisivo. Efficace.. Tipo una formattazione di un pc.. CAncellare completamente tutto e ripartire da zero.. Idee? non so davvero che pensare..
Se fai rds lite hai il razr nuovo di zecca praticamente. Controlla il tuo account. Ho letto di un virus che si prende con whattsapp e che fotte i contatti.
Il virus mi manca, quello non ho controllato.. Ma come mi spieghi il fatto che se riavvio il telefono oltre a perdere i contatti, perdo anche i messaggi e tutto quello che faccio? Ritorna tutto al 26 maggio.. se installo oggi un app, riavvio, quest'app sparisce.
Se cancello un'app, riavvio, quest'app ritorna. è davvero tutto cosi strano.. non riesco a ripristinarlo cazzarola!!
Di che anno? :)
Ahahahahah 2013..
Conosci un metodo efficace oltre a rsd lite? Non voglio comprare un'altro telefono.. :(
Non l'ho fatto ma ho letto che nel file xml per flashare jb c'é una riga di comando che formatta system etc etc puoi provare a editare il file di ics aggiungendola e rifare rsd.
Se mi dici come si fa sono pronto a rischiare :) potresti essere le mia salvezza <3 Pagherei per riavere il mio razr, ci sono affezionato :)
Adesso non ho proprio tempo, se vuoi domani nel pomeriggio dovrei avere modo di farlo io per te. Se prima non arriva qualcun'altro.:)
Siamo curiosi di vedere il il tuo RAZR all'opera quindi fai un video e postalo perché così capiamo se chiedere ai moderatori di chiudere il theard o a Motorola di cambiarti il telefono. Non mi dire che non riesci a fare un video perché non ci crede nessuno.