Di sicuro funziona tutto meglio, gli slot 3,4 etc sono virtuali. Io per avere la rom, qualsiasi rom, più fluida installo sempre l'app seeder.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Di sicuro funziona tutto meglio, gli slot 3,4 etc sono virtuali. Io per avere la rom, qualsiasi rom, più fluida installo sempre l'app seeder.
start1904 (15-05-13)
Che cosa è app seeder?
Come si. installa?
Può andar bene lo slot 2?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
La trovi gratis su xda la vuoi provare?, dtrailer parla solo di slot uno e di cyano mi pare. Non ho tempo di seguire tutto
Update 2.4 official
http://goo.im/devs/liquidsmooth/umts...mts_spyder.zip
Changelog
http://pastebin.com/TtqyUb8R
Ultima modifica di macondo62; 24-05-13 alle 13:53
Più pie per tutti
![]()
Ciao ragazzi. Ho provato ad installare questa rom con bootmenù, ma non ci riesco, Vi spiego passo passo quello che faccio, magari sbaglio qualcosa:
-Riavvio il Razr
-Quando esce la scelta del system vado su settings
-System 3 e creo le partizioni da 500MB(system), 1000MB (data) e 300MB(cache)
-Vado nella recovery ed installo la rom + le Gapps
-Riavvio e rimane col logo liquidsmooth e non va oltre.
Un'altra domanda: come si fa a cancellare i sistemi? Da quello che ho capito per i system 3/4/5 basta cancellare le partizioni.
Ma per cancellare il system 2 che bisogna fare?
Grazie per le risposte![]()
@Slashalex
Hai dimenticato di fare o di scrivere un passaggio, dopo aver creato la partizione devi impostare il bootmode cioè tappaci sopra e seleziona kexec. Sarò forse fortunato, ma flasho e avvio senza problemi liquid , carbon, cyano. E in tutti i sistemi.
Metodo sbrigativo per cancellare gli slot: con un file manager vai in SDcard>clockworkmod>virtual e elimina le partizioni.
La seconda partizione non si elimima, si tratta della partizione webtop di gingerbread che ora resta comunque inutilizzata.
Ultima modifica di macondo62; 25-05-13 alle 06:58