Il SBE?? Facci sapere come ti trovi, cosa ne pensi
Inviato dal mio Motorola Razr
Il SBE?? Facci sapere come ti trovi, cosa ne pensi
BSE0.2c
Governor> pegasusq
Scheduler> fifo
Tutto sembra funzionare, anche il deep sleep (un core viene proprio disattivato).
I file smoothliquid presenti nella cartella init.d non li ho toccati e nel complesso il comportamento della rom non risente negativamente del cambio del kernel.
Chicca di dtrail l'oc gpu con una semplice app.
Settando con trickster l'mpu a 120 si ha il clock originale a 1200mhz, ma anche con valore 100 di default non ci sono lag. Se vuoi oc non ti resta che provare.
Idem per l'uv non posso dare valori in quanto il ns razr ha un comportamento soggettivo, quello che suggerisco é provare, e riprovare. Fai solo un backup della rom originale per sicurezza.
Rinangono per me un mistero i governor lulzactive, sakuractive e gallimaufry.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ultima modifica di macondo62; 10-04-13 alle 15:05
State per caso avendo anche voi problemi con la connessione dati con la rom? Nel senso che aggancia la connessione, poi la perde, non scarica più dati, riaggancia, ecc? Da cosa potrebbe dipendere? Sulla ics stock mi sembra di non avere questo problema, inoltre inizia pure a riscaldare..
Non riscontro temperature particolari, con il kernel 0.2.c e dati attivati la temperatura della batteria arriva a 34C. Uso la radio U04.10.03P da gennaio e la connessione non ha blocchi, cadute o altro.
fravillas (12-04-13)
Ogni tanto mi spariscono gli apn, però basta riavviare e compaiono di nuovo, non so se hai lo stesso problema, cmq prova a controllare gli apn quando va via la connessione!!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
fravillas (12-04-13)
Scusate se sono OT, ho installato il kernel bse sulla cm10.1 flashando semplicemente lo zip, però la rom non si avvia, avete idea di cosa possa fare?
Provato anchio, si avviava e tutto ma non andava in deep sleep
Io mi sono trovato male con la cm10.1, la camera mi andava sempre in crash o non si apriva proprio e la galleria idem
evidentemente non erano fixate bene, ho provato diverse volte a fare i wipe e flashare di nuovo ma niente, il tutto installato sul 3° slot di BMM,
ovviamente parlo della ultima cm quella in cui i bug alla camera erano stati fixati.
@max rinomina la cartella DCIM e vedrai che la camera funziona, é stato scritto e riscritto su xda. Per la gallery prova
Setting>applicazioni>gallery e cancella dati e cache.
@fravillas non ho provato la tua combinazione, hai fatto wipe c e dc dopo il flash? Sono su liquidsmooth da qualche giorno ormai, non mi sta... diludendo.
@dello con trickster ho notato che devo sempre aggiornare la parte relativa agli stati della CPU, e magicamente appare anche il deep sleep.
max2069 (13-04-13)