Nightly sono versioni beta test, qualcosa potrebbe non funzionare, cmq servono per lo sviluppo della rom. Official lo dice il nome, la versione piu stabile, con meno bug e che puoi usare come dd. Mi sembra...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
max2069 (11-05-13)
Prova l'ultimo bse 04.3 con l ' ultima versione beta di trickster.
http://timos.me/tm/downloads/start
Ddello (11-05-13)
Mah..... sarà a me sembra che ha più bug la official piuttosto che la nightly, dal momento che appena si avvia mi dice subito che il motore di sintesi vocale si è arrestato e poi non funziona il wifi, al secondo riavvio però va tutto a posto!!!
Grazie per la risposta![]()
Confermo, per il wifi posso dirti che la liquid ha una funzione di autocalibrazione che ti obbliga a fare un secondo riavvio, se vuoi prova a scaricare terminal emulator, lo apri e:
> su e invio
> wifical.sh e invio
max2069 (11-05-13)
Piu tardi provo ho il cell in carica, cmq le sai tutte eh![]()
No, le sparo semplicemente...ho solo la fortuna di avere una buona mira
Ho appena installato questa rom, per ora sembrerebbe tutto ok. La testo per qualche giorno e poi vi dirò le mie impressioni. Nel caso so rivelasse stabile, utilizzabile e performante aprirò un topic dettagliato.
Per ora però ho già rilevato un piccolo neo: la mancanza di governor oltre a quelli stock. Per me che sono un amante di interactivex e del risparmio di batteria è una grande perdita..
Inviato dal mio Motorola Razr
Ultima modifica di Ddello; 12-05-13 alle 20:14
Ultima modifica di Ddello; 12-05-13 alle 21:25
Originariamente inviato da Ddello
Link alla rom in questione?
Thanks
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
@Dello é colpa tua, ti tocca aprire una nuova discussione.
Edit: se vuoi provare questo http://db.tt/SjlrUrga ha interactivex, io lo sto provando con hotplug.
Ultima modifica di macondo62; 12-05-13 alle 21:49
Ddello (12-05-13)