-
Come fare un "punto di ripristino" alla windows?????
salve gente!
mi trovo in questa situazione:
jb con root (da ubuntu)
boot menu manager
titanium backup
ho aggiornato tutte le app importanti (le gapps utili per me)
ho eliminato da system le app inutili (e mi sto informando su come rimuovere quei servizi "nascosti" che però non mi servono e fare altre due modifichette)
una volta finito vorrei creare un backup di questo sistema, metterlo da qualche parte e vivere felice fino al prossimo problema 
con gli strumenti che ho al momento posso "ricreare" la mia rom?
grazie del vostro aiuto
-
-
-
Ciao Snorky, se hai anche boot menu entri nella recovery e fai un backup della rom, io ti consiglio di farne uno prima delle modifiche e uno dopo.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
-
grazie! provo subito...
ma il backup fatto da bmm è come lo zip di una rom?
cioè se io dovessi rimettere le cose a posto ma per un qualche motivo potessi accedere solo al fastboot (tasti volume + power) potrei ripristinarne il funzionamento da lì? o dovrei sempre e comunque avere bmm? te lo chiedo perché con ics ho fatto un backup con safestrap poi ho fatto una ca**ata e mi son ritrovato senza safestrap, con l'ovvio problema di non poter ripristinare la rom...
in realtà la cosa migliore sarebbe trovare il modo di costruirsi la propria rom (ripulita dalle porcherie ed aggiornata) DIRETTAMENTE DAL TELEFONO, non trovi? (o esiste il modo?)
-
-
No devi usare sempre boot menu per fare il restore del backup, però scusa ma anche se fai qualche "cavolata" dovresti sempre avere la possibilitá di accedere alla recovery di boot menu. Per quanto riguarda la seconda domanda sì sarebbe meglio, ma dovresti bloccare le app una alla volta e vedere come si comporta il cell.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum