Visualizzazione stampabile
-
Esiste on-line un video del funzionamento di questa rom?
-
ahah č vero non esiste un video per il nostro xt910 sara'una leggenda metropolitana?
-
Nel frattempo ho avuto la geniale idea di mettere il JBX kernel 0.5x lasciato tutto di default č durata il tempo di attivare l'archivio di massa che si č sminchiato tutto non scarica i file nella sdcard si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
max2069
Ciao macondo una curiositą hai detto: Della cina apprezzo il download manager e i widget nativi sulla barra delle notifiche. Ma perchč la stock JB EU non li ha?
La Cina chiede sempre dove vuoi salvare il file, tutte le altre sia stock che aosp salvano nella cartella download della sd. Si intendo le opzioni veloci per att/dis wifi etc che sulla EU, latam e verizon non ci sono.
-
Quote:
1franz
Nel frattempo ho avuto la geniale idea di mettere il JBX kernel 0.5x lasciato tutto di default č durata il tempo di attivare l'archivio di massa che si č sminchiato tutto non scarica i file nella sdcard si riavvia
Il kernel dove lo hai flashato? nella carbon ?
-
Quote:
macondo62
Il kernel dove lo hai flashato? nella carbon ?
no la carbon purtroppo mi da failed (non me la installa)l'ho messa nella liquid 2.5,ma se non attacco la usb va bene
-
per quanto riguarda la Carbon
ciao franz io avevo il tuo stesso problema, quello che devi fare č spuntare tutto (kexec ,2init ecc), poi formatta le partizioni del secondo slot ( BMM ) a questo punto riavvia il cellulare nel pre-recovery e premi dal setting di bmm attiva slot 2, a questo punto fai il flash della nigltly ( la release a me non funge ) e delle gapps, non rifare i wipe, riavvia il telefono , quando finisce il tutorial il wifi non funzionerą, riavvia in recovery e fai i tre wipe, riavvia e goditi la carbon senza problemi... se hai problemi chiedi pure
-
Quote:
1franz
no la carbon purtroppo mi da failed (non me la installa)l'ho messa nella liquid 2.5,ma se non attacco la usb va bene
Forse é un file corrotto, la versione nightly 31/05 funziona te l'assicuro.
OT
Per la liquid controlla che l'usb sia impostata come dispositivo multimediale e una volta collegata la imposti come archivio di massa e vedrai che funge.
-
Quote:
macondo62
Forse é un file corrotto, la versione nightly 31/05 funziona te l'assicuro.
OT
Per la liquid controlla che l'usb sia impostata come dispositivo multimediale e una volta collegata la imposti come archivio di massa e vedrai che funge.
OK l'usb. Ho installato SS e non so come rimuoverlo BMM non va se ho anche SS.
-
Quote:
1franz
OK l'usb. Ho installato SS e non so come rimuoverlo BMM non va se ho anche SS.
Apri l'apk SS e tappa su uninstall recovery e poi disinstalla da gestione applicazioni, non puoi usare 2 recovery