Lol un pó di panico nelle parti basse ogni tanto non guasta.
Rileggi i post con attenzione nel caso volessi riprovarci e fatti una birra prima di cominciare![]()
Io sto testando la relase con safestrap ma le impostazioni, dopo un po mi hanno manifestato un orribile bug: lo schermo a metà e vedo chiaramente (sembra fatto apposta) tutte le impostazioni (WiFi, bluethoot ecc.) e a fianco gia aperte. Odioso.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mydastan
Dici le impostazioni a due lati come i tablet?
carbon Razr
Originariamente inviato da Ddello
Era questo che pensavo infatti avesse fatto
carbon Razr
Ciao ragazzi, io ho ancora su una rom stock ICS 4.0.4 la 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU.
Posso provarla sul secondo slot di BMM ?
Mi dareste indicazioni dettagliate sul da farsi ?
Ragazzi grazie per il supporto ho installato l ultima nightly, mi trovo molto meglio, ma la musica non si sente!ho provato con il mio player preferito playerpro e con google play music
Originariamente inviato da mydastan
Edit. I ribbons un po fantasma e la percentuale della batteria scende a 10% alla volta...
Perfetto, come me non hai aggiornato a jb. Riavvia il razr, tappa sul robottino, tappa in basso a DX su settings, tappa su create e poi su activate. Torna indietro e tappa su boot mode: io lascio tutto selezionato con la x e la rom boota sempre, altri selezionano solo kexec. Terminato il boot mode torni indietro fino alla schermata che ti fa selezionare in basso a DX recovery. In recovery tappa sopra switch system e seleziona il system 2 e con install.zip selezioni il file della ROM che hai scaricato e subito dopo le gapps. Riavvia, si accenderà il led verde e poco dopo partirà la boot animation. Se durande l'attivazione del tuo account il WiFi non si attiva saltala e riavvia una seconda volta.
Buon flash mod![]()