Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Apri l'apk SS e tappa su uninstall recovery e poi disinstalla da gestione applicazioni, non puoi usare 2 recovery
eheh non so perchè ma non ho piu' l'apk provo a riscaricarlo reinstallarlo e disinstallarlo
-
Quote:
1franz
eheh non so perchè ma non ho piu' l'apk provo a riscaricarlo reinstallarlo e disinstallarlo
che casinista:)
-
Quote:
macondo62
che casinista:)
eheh gia....non ha funzionato credo che domani ricomincio con RDS da zero,grazie per la consulenza mettero' la carbon con radio brasiliana e kernel jbx pulita
-
Quote:
1franz
eheh gia....non ha funzionato credo che domani ricomincio con RDS da zero,grazie per la consulenza mettero' la carbon con radio brasiliana e kernel jbx pulita
Per la radio ti consiglio di fare delle prove, abbiamo diversi provider, io e.g. postemobile (Vodafone), mi trovo bene anche con le radio cinesi per il segnale. E controlla se il consumo della batteria migliora o no.
-
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
Quote:
Originariamente inviato da 1franz
Per la radio ti consiglio di fare delle prove, abbiamo diversi provider, io e.g. postemobile (Vodafone), mi trovo bene anche con le radio cinesi per il segnale. E controlla se il consumo della batteria migliora o no.
Mentre ci siamo volevo chiedervi, ma , sono l unico ad avere problemi di copertura WiFi? Praticamente ha un segnale pessimo da 5 metri dal router
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
KryWar
Mentre ci siamo volevo chiedervi, ma , sono l unico ad avere problemi di copertura WiFi? Praticamente ha un segnale pessimo da 5 metri dal router
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Io non ho problemi di copertura wifi, solo di rilevamento della banda a 5Ghz, è un problema che ho rilevato su tutte le rom che ho provato con kernel 3.0.8-g38569e4, ho provato anche a chiedere su XDA ma non mi ha risposto nessuno.
A quanto pare sono l'unico a usarla rotfl
P.S. Prova a cambiare radio
-
Quote:
1franz
Radio brasiliana? Prova a mettere quella cinese, dicono sia la migliore! Ciaoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da max2069
Io non ho problemi di copertura wifi, solo di rilevamento della banda a 5Ghz, è un problema che ho rilevato su tutte le rom che ho provato con kernel 3.0.8-g38569e4, ho provato anche a chiedere su XDA ma non mi ha risposto nessuno.
A quanto pare sono l'unico a usarla rotfl
A me da problemi con qualsiasi WiFi... È penoso vedere che un galaxy Ypro (lo schifo della terra) ha il triplo di copertura... ho migliorato le cose con l app potenzia WiFi ( non so come ma funziona e si nota quando si ricercano le reti )
-
-
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
@krywar
Che rom usi?
Carbon nightly del 31