Prova così
Scarica terminal emulator, avvialo
Scrivi su e dai enter
Scrivi wifical.sh e dai enter.
Aspetta che termini la ricalibrazione chiudi il terminal e controlla se va meglio.
KryWar (06-06-13)
Originariamente inviato da macondo62
Ho guadagnato una tacca del WiFi , veramente niente male grazie mille appena passo al desktop ti sparo 20 tanks
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Haha, 20 sono troppi non li merito.![]()
KryWar (06-06-13)
Non vedevo il WiFi con tacche al completo da quando avevo il router sulla scrivania , se potessi ti offrirei almeno una birrozza altro che 20 miseri tanks... So che chiedo troppo ma ho cercato ovunque e non riesco più a trovare il tutorial di husq510 , che serviva a rimuovere il bug dello schermo pazzo durante la carica , conosci qualche metodo alternativo?
Mai avuto lo schermo pazzo, al limite l'ho avuto incrinato...ma questa é un'altra storia... notte serena
KryWar (06-06-13)
Io li ho entrambi ^_^ notte
Non so se sia la un problema della versione stable, ma continua a darmi diversi problemi:
- Consumo alto della batteria
- Ogni tanto si blocca la connessione dati
- Ricevo chiamate, non mi appare il contatto e non mi permette di rispondere. Il cell continua a vibrare o suonare finchè non mi avvisa che l'applicazione telefono è andata in crash
Qualcuno con gli stessi problemi?
Originariamente inviato da max2069
Si , è un errore di fabbrica , l' errore risiede nel file propt.build se non sbaglio che fa ricevere allo smartphone input falsati ( tastiera che scrive da sola e chi più ne ha più ne metta ) spero di risolvere
Per la ROM ho visto che l ultima nighly non va affatto male ( la release non funge per niente)
max2069 (06-06-13)