Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da max2069
Quote:
Originariamente inviato da KryWar
Si , è un errore di fabbrica , l' errore risiede nel file propt.build se non sbaglio che fa ricevere allo smartphone input falsati ( tastiera che scrive da sola e chi più ne ha più ne metta ) spero di risolvere
Per la ROM ho visto che l ultima nighly non va affatto male ( la release non funge per niente)
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Cavoli questa che era la più importante mi é sfuggita...:D, e questo problema ce l' ho dall'inizio!!! Ma husq510 è un utente di XDA? Grazie per l'info ;)
Non saprei se è pure su XDA però fa parte dell XTEAM smartpad 810C lo trovi anche qui su androidiani... Io però non riesco proprio a trovarlo :( io riscontro meno problemi col caricatore della pspGO anche se è a 1450mah contro gli 800 dell originale tanto ormai la batteria ha delle celle partite ( quando arriva a 25% scende di botto a 15%)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Cioé hai problemi con lo schermo quando é collegato ad un caricatore non originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KryWar
Non saprei se è pure su XDA però fa parte dell XTEAM smartpad 810C lo trovi anche qui su androidiani... Io però non riesco proprio a trovarlo :( io riscontro meno problemi col caricatore della pspGO anche se è a 1450mah contro gli 800 dell originale tanto ormai la batteria ha delle celle partite ( quando arriva a 25% scende di botto a 15%)
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Penso tu possa stare tranquillo per la batteria utilizzando un caricabatterie con una capacità maggiore. Infatti, se ben ricordo dalle poche e lontane nozioni sull'elettricità, la potenza assorbita è data dall'utilizzatore, pertanto se la sorgente elettrica è in grado di erogare una quantità di corrente uguale o superiore, non ci dovrebbero essere problemi.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciglio
Non so se sia la un problema della versione stable, ma continua a darmi diversi problemi:
- Consumo alto della batteria
- Ogni tanto si blocca la connessione dati
- Ricevo chiamate, non mi appare il contatto e non mi permette di rispondere. Il cell continua a vibrare o suonare finchè non mi avvisa che l'applicazione telefono è andata in crash
Qualcuno con gli stessi problemi?
Installa la versione nightly 31/05 per ora é la versione migliore.
-
ragazzi stavo provando ad installare l ultima versione della carbon...ma su safestrap ho avuto un problema.
Praticamente non mi vede più la sd esterna se entro mi dice che la cartella è vuota...vi è mai capitato??
-
a me la nightly del 31/05 mi dice che il processo com.android.phone si è interrotto e quindi risulta inutilizzabile per me. como posso risolvere? dalla versione stable che avevo, ho formattato il sistema, fatti i vari wipe e installata la nightly 31/05. ho boot menu manager e ho provato l'installazione sul system 2
-
Devi riflashare di nuovo nient'altro. Non penso che fare prima fix permission risolva, ma puoi provare.
-
Ho un problema grave in questa ROM. Sapete dirmi perché quando ricevo un messaggio o una notifica il telefono vibra e basta senza suonare? Grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Non dai dettagli su cosa usi. Io con la nightly 31/05 non ho problemi. Verifica le impostazioni audio delle notifiche.