Oggi ho spento e riacceso e non ha dato alcun problema.. Puoi solo spiegarmi le funzioni di ha lo e dei ribbons?
Per halo guarda il primo post che c'è un video esplicativo. I ribbons ti permettono di creare collegamenti veloci ad app in diverse posizioni o gestures.
secondo voi la luminosità dello schermo con questa carbon è bassa o è solo una mia impressione?
Non sò se è un problema solo mio,ma oggi tentando di utilizzare il Maps ho notato che carica la mappa normalmente ma l'aggancio dei satelliti per la navigazione non è stato proprio possibile. Non sono un esperto ma è successo tutto dopo aver flashato la rom,con la stock era una scheggia anche durante i temporali.
prova a mettendo la spunta su posizioni fittizie in opzioni sviluppatore
Originariamente inviato da ManuF
Tutto OK.....oggi ho provato e maps va normalmente. Forse anche per quello serviva un ulteriore riavvio,anche perché "posizioni fittizie" era già spuntato.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
raga scusate ma leggendo tutti i post ho le idee un po' confuse. Allora, io ho jb 4.1.2 stock e vorrei mettere questa rom sulla slot 1 eliminando la rom stock. Ho il BMM. Potete gentilmente dirmi la procedura esatta da seguire per poterlo installare? Grazie!!!!!!!
Tablet: LENOVO TAB M10 HD tb-x306x